Ciao a tutti ragazzi... In questi giorni sto valutando l'acquisto di una Z4M usata a un ottimo prezzo. L'auto è seminuova (2007 - 18.000km), dovrei vederla dal vivo sabato. Il prezzo è tanto buono da mettermi in allarme, sapreste darmi qualche consiglio su cosa guardare per non prendere una grande sola? Secondo voi conviene farle fare un bel controllo completo in BMW prima di prenderla? quanto mi verrebbe a costare? Grazie mille FORSE si avvererà un sogno
Proprio quella, mi linkeresti la discussione? Ho trattato e il prezzo mi sembra veramente buono, sono molto indeciso. Grazie :wink:
Se li pago, non credo abbiano problemi. Dovrebbero fare lo stesso test che fanno quando ritirano l'usato
comprata oggi iooooo!!!!sORRY,CI STAVO DIETRO DA UN PO...CMQ è AMERICANA E SVILUPPA MENO CAVALLI,CI GIRO 6 MESI E POI TE LA DO IO CONTATTAMI PRIVATAMENTE SUL FORUM,CIAOOO
ahahah ero indeciso ma direi che mi hai tolto tutti i dubbi Se non trovo nulla di altrettanto conveniente ci sentiamo tra 6 mesi. A quanto glie l'hai tolta? 20 + passaggio?
No magariii..mi è copstata totale tra una cosa e un altra 23...tra passaggio e cambio cruscotto che era in legno orribile!!!!
Proverò, ti ringrazio! Eventualmente puoi consigliarmene qualcuna? Visto che hai già ricercato potresti indicarmi qualcuno che sia disposto a scendere