Se metti il cat della Brain dovresti mantenerlo!!!!!! E comunque mettendo il centrale dritto alla revisione fanno storie anche per i db!!!!!
considerando che schifo fanno i collettori delle E46....anche mettendo un tubo di inox dritto fino a fuori....non si perde sicuro contropressione in camera di scoppio....quei collettori son quanto di più tappante esistente al mondo se al tubo dritto si abbinano anche i collettori senza kat...allora il discorso si cambia :wink:
io al max prima o poi ricompro i collettori (stavolta magari evito di venderli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) e il finale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://video.google.com/videoplay?docid=8550748846771194095# qui c'è il sound della mia ex 156 2.5 V6 con il centrale dritto e il finale della RAGAZZON :wink:
infatti un paio di gg dopo ho rimesso su un centrale .....faceva un bordello troppo fastidioso :wink:
Visto che si parla di M54 mi metto in mezzo anche io! volevo sapere se tagliando quelle due pance e saldando due tubi normali che risultato si ottiene, io ho tutto originale e non vorrei cambiare nulla, vorrei solo qualche scopietto in rilascio
hai un rumore + forte ma non troppo esagerato,se leggi il topic dall'inizio ci sono anche dei video ot,qualche consiglio qua mi servirebbe http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3847143#post3847143
Ragazzi girando su e46fanatics ho trovato questo: http://forum.e46fanatics.com/showthread.php?t=667389&highlight= che ne pensate ? Mi fate capire meglio cosa ha fatto per avere questo sound così aggressivo ?
scusami ovvero i 2 catalizzatori li ha eliminati tutti ed ha lasciato "le tubazioni" originali ? o le ha cambiate ?
io mi sa ke quando porto la macchina a fare il tagliando tra 600km faccio cavare il primo silenziatore e saldare 2 tubi x fare la giunzione lasciando tt i tubi originali....