Ciao a tutti, conosco questo forum da tanto tempo, e ho letto tante cose interessanti...ora, ho deciso di iscrivermi =) Ho 25 anni e sono agente di commercio su Bologna e provincia. La mia prima Bmw 2 anni e mezzo fa, una (ovviamente) stupenda Serie1 semestrale nera, con navi,tetto cerchi 18 kit msport...(mi ero pure fatto il restyling e i fari allo xeno su consigli trovati anche nel vostro forum)insomma un gioello. Poi però il lavoro sempre piu intenso e le mie passioni gia da qualche tempo mi rendevano la vita difficile dentro la mia ''piccolina''...perciò dopo qualche mese di ricerche e consigli ho trovato la mia attuale auto, presa solo 2 giorni fa. Una bellissima 320d touring del 2006,blu metallizzato con chrome line esterna,navi,pdc,xeno,interni in pelle e il cambio automatico...e ora mi sembra un sogno...non scenderei mai dalla macchina Ho deciso di iscrivermi perchè per altre passioni frequneto gia forum, spero di poter arricchire il forum,condividere e conoscere persone interessanti.:wink:
ciao e benvenuto in questa community :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))) e complimenti per il 330
Ciao, grazie mille per il benvenuto, provo a caricare le foto come da tutorial vediamo che ne viene fuori =) Le foto sono quella fatte dalla concessionaria...poco artistiche, ma quelle c'è tempo =) ...credo di avercela fatta ps un giorno caricherò anche le foto della mia serie 1...che forse era più bella e cattiva, ma questa ragazzi è viaggiare in una salotto...che spettacolo!!!!
Ciao bolognese, complimenti per la 320, bellissima!!! Ora però iscriviti nel censimento di tutte le 3er, clicca qui:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3814338#post3814338 Bmwenuto!!!!:wink: