Sfatiamo o confermiamo il mito "display" su serie 1 | BMWpassion forum e blog

Sfatiamo o confermiamo il mito "display" su serie 1

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Dj_Marfin, 27 Febbraio 2010.

1. Dj_Marfin

Dj_Marfin Aspirante Pilota

28
    0
    9 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw E87 118d
    salve ragazzacci,
    ho deciso di installare sulla mia e87 l'interfaccia Dension gateway 500 + il modulo bluetooth BTA1500!
    Sento parlare molto bene di questi giocattolini (addirittura si dice che il BTA1500 funzioni in modo identico a quello originale, dopo codifica).=P~

Comunque spulciando sul sito dension è venuto fuori un altro piccolo giochino: l'interfaccia AVR (audio video router) ecco il link di casa dension
    http://dension.com/index.php?pageID=46

questa interfaccia collegata alla gateway 500 permette di collegare 2 ingressi audio/video, la riproduzione dei video caricati su ipod e famiglia, retrocamera e via dicendo. il tutto su il CID e come se fosse un kit originale! Una bomba insomma.

Ma ecco che vedendo sulla tabella di compatibilità viene fuori che questa AVR non è compatibile con la mia macchina xkè....non ha il monitor da 8.8 pollici!.:eek: ](*,)

Quindi dice che per la mia con navi business è installato il display da 6.5 pollici!!!:confused:

Ora mi sorge una domanda....ma sulla serie una quella con i-drive 1 (ossia con il display ribaltabile) il display non è uguale sia per business che per professional?:-k

2. rs250v

rs250v Amministratore Delegato BMW

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    non ti so' dire se quello professional e' 6,5 o 7pollici

ma quello da 8,8 e' quello fisso delle nuove

:wink:

3. Dj_Marfin

Dj_Marfin Aspirante Pilota

28
    0
    9 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw E87 118d
    difatti è quello che so io! nn vorrei dire cavolate ma sono uguali! comunque c'è qulache bravo ragazzo che vuole misurare la diagonale del display sul professional??? così vediamo com'è la storia!:razz:

Condividi questa Pagina