domandina... come fa ad essere 50-50 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

domandina... come fa ad essere 50-50

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da aspes, 27 Aprile 2004.

  1. Cocco

    Cocco Kartista

    50
    0
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    Se vuoi un M3 non puoi prenderla con la testa del bambino. Devi sempre ricordarti che sotto il culo hai un cannone di portata missilistica.....i 200 orari arrivano in 17" partendo da fermo, il chilometro da fermo lo chiudi a oltre 230 indicati, e senza limitatore, con centralina rimappata, tocchi i 300 orari indicati.

    Non puoi comportarti certo da neopatentato....secondo me devi avere una certa attitudine e capacità di guida altrimenti tantovale prendersi un 320Cd....che comunque viaggia gia fin troppo forte per le strade di oggi.

    Ma è indubbio, e sono il primo a dirlo, se ti compri un M3 non lo fai per andarci piano, ma per divertirti quanto puoi...quindi....bisogna avere tanta tanta testa e autocontrollo.
     
  2. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Invece per me è una figata avere il cruscotto bello lungo col motore quasi a una spanna dalle bocchette dell'aria! :biggrin: cool! :cool:

    Quando in folle tiro delle sgasate rapide e in successione dai 700 ai 1.500 giri hai come delle vibrazioni stupende che sembra la macchina stia avendo un orgasmo sotto la console centrale (dietro il clima).

    E poi tutto il mega tunnel centrale! Anche il cambio è molto arretrato!
    Quando sei a manetta è un piacere avere l'acceleratore premuto a fondo tenendo la gamba destra contro la moquette tiepida del tunnel centrale.
    Quando scali o acceleri ti sembra di sentire tutta la meccanica che si muove dietro quella bella paretona moquettata! Troppo bello, è una di quelle cose tipiche bmw che non devono toccare assolutamente!
     
  3. aspes

    aspes Kartista

    57
    0
    7 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    Sì, tutto verissimo. Però ERGONOMICAMENTE non è il massimo, l'abitacolo è angusto, il quinto passeggero sta scomodissimo e il portabagagli è piccolo.

    Anche la TP è una figata però quest'anno in montagna ci sono andato con la vecchia THEMA di mio padre... con una trazione anteriore che ti salva in molte circostanze con la neve.


    Chiaro che non mi comprerei mai una Passat o una Lybra :) ma bisogna ammettere i limiti delle nostre BMW.
     
  4. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950

    Se è così concordo allora! Solo che a me del quinto passeggero non mi importa niente, ma capisco che per altri possa essere un problema.
    Sulla neve ci vogliono le Audi quattro (per evitare i suv e restare in una categoria "analoga" a quella bmw)
     
  5. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950

    Ovviamente nei casi in cui bmw non fa la trazione integrale. :lol:
     
  6. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Ehehehehehehe, hai reso bene l'idea..... :lol: :mrgreen: :lol:
     

Condividi questa Pagina