Ragazzi intanto io domani vado a farmi un bel pranzetto dalle parti di avellino.... sarà un allenamento pria della cena che faremo...
si certo che c'è l'ha.. ci siamo saliti dentro (i miei amici sono i soliti vandali curiosi).. poi dopo 6 litri di vino.... in qualche modo si doveva pur sbariare.. fortuna che non parte altrimenti lo avrebber gia messo in moto...
ragà ma state organizzando qualcosa in campania? se vi fa piacere ci sono pure io tenetemi aggiornato
Sei il benvenuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Venerdì 12, location ancora da individuare.
Molte. Voglio prima vedere chi partecipa in modo da individuare un locale che sia per tutti raggiungibile facilmente
mi sembra giusto, vedrò di non mancare, mi farebbe piacere conoscere appassionati come me nella mia zona, spero solo che non organizzate troppo lontano, io sto a 90km da salerno, magari si potrebbe fare proprio li.... sarebbe un buon compromesso di km per tutti
Prima o poi porterò i "ragazzi" a San Mauro Cilento nel locale di un mio amico. Questa volta dobbiamo fare più a nord /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />