nel link che ha postato Walterbmw c'è la possibilità ti chiedere un preventivo qualcuno lo ha già chiesto ???? troppa curiosità ........... ma in conce già ne sono a conoscenza????o quanto meno possono già dare info sull'istallazione ????
non dirmi cosi'!!io fino ad ora no problem,la mia e' di giugno 2007!!volevo fare la centralina ma non sono mai stato convinto!!
Esatto, devi fare una revisione o un collaudo. Chi esegue il montaggio rilascia un certificato con quale viene modificato il libretto. Ciao
Altre info: ci sono 8 kit diversi, dipende se serie 1 o serie 3, se euro 4 o euro 5, se cambio manuale o automatico. Con il cambio automatico la manodopera triplica...
ragazzi avete notizie per quanto riguarda l'uscita del kit performance in concessionaria ??? non doveva uscire a marzo ???
se fai la centralina tu e rompi l'attuatore con l'auto fuori garanzia son caxxi se invece l'attuatore si rompe causa kit performance bmw allora la bmw risponde credo perchè da la garanzia sul kit
certo.. bmw ne risponde.. hai l'estensione della garanzia oh ma sarà una cosa fatta per bene.. non buttata li per aria.. non darà mai problemi (salvo qualche sfigato caso) questo kit.. almeno credo!
a parte il costo (che sara' sicuramente alto, moooolto alto), la cosa che mi fa desistere e' l amodifica a libretto con relativo aumento bollo/assicurazione. a sto punto mi compro un bel 123d e nn se ne parla piu'.....
Ma questo kit sarà installabile a tutte le 1er o solo a quelle con il pacchetto m-sport? perchè ho letto qulacosa al riguardo ma mi sembra che la cosa non sia chiara... spero si possa su tutte, altrimenti le cifre per adeguare tutta l'auto diventerebbero abbastanza proibitive...
ragazzi siamo a fine marzo ma del kit novità ??? scusate ma sono stato un pò assente in questo periodo sono poco e mal informato...... se sapete qualche news sull'argomento illuminatemi thank you :wink: