gianlu leggo ora l'incidente.. mi spiace davvero tanto.. queste strade non sono mai sicure purtroppo.. l'importante che non sia successo nulla di grave..
Pultroppo mi è successo ha me qualche anno fà .In autostrada Firenze Mare direzione mare la macchina che avevo di fronte a lanciato dal finestrino una lattina di fanta mezza piena Risultato cupolino completamente fracassato visiera del casco fracassata, lavaggio del viso con fanta.E alla fine un giorno intero dalla stradale Però il danno l'ho dovuto pagare io per non fare andare avanti la denuncia del conducente dell'auto
se Dio vole no!! il mi babbo mi ha guardato ancora una volta da lassù!!! Sto rintracciando il conducente del bus (ho già trovato la compagnia ecc) e tra l'altro un mio collega di lavoro era sul pullman suddetto e mi ha confermato dell'urto con questo oggetto!! Cioè ora che ci penso se ha dato noia ad un pullman figuriamoci alla mia che è bassa!! Vi terro' aggiornati e grazie ancora dell'affetto dimostrati! vi abbraccio tutti conoscenti e non!!:wink:
Ti sono solidale con affetto! Vedere la propria auto sul carroattrezzi è una sensazione bruttissima! Io il 1 gennaio di 9 anni fa sono stato preso in pieno da un tizio che ha buccato lo stop, che ha distrutto la mia adoratissima fiesta ghia! Per me era un vero gioiello Ci eravamo anche fatti male, collare per più di un mese! Tornerà come prima la tua bella bianchina
quello è poco ma sicuro!! fa solo dispiacere/male a posteriori sapere che uno, per distrazione idiozia della gente, possa rischiare davvero di farsi male!! Caxxo non ce le hanno regalate le macchine, qualsiasi esse siano!!
Si molto dispiacere! Io ogni volta che la vedevo piangevo, sia per l'auto e sopratutto per aver rischiato la vita Pensa che siamo stati presi a circa 40Km/h in pieno nello spigolo anteriore sx dell'auto proprio tra il faro e il parfango, per fortuna la parte più forte dell'auto, in cui le forze si disperdono meglio, se ci avesse preso dalla portiera è molto probabile che non potrei raccontervelo Condivido pienamente, fosse anche una fiat 126, per chi ce l'ha è preziosissima! Da qui inizia il rispetto che porta all'attenzione per se stessi e per gli altri
Preventivo arrivato e già inviato all'assicurazione!!! Vi elenco quello che ho combinato: - Condensatore condizionatore - Griglia + parete anteriore - Anelli di tenuta - Antigelo - Gas clima - Manodopera tot 1102,51 euro iva inclusa
Cacchio Gianlu leggo solo ora!! Mi spiace, sono cose che fanno girare i coglions..... be, consolati, tu sei stato sfigato perchè ti sei trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato...... io invece ho trovato il figlio di p....... che mi ha sparato un "maigheri" (si scrive così??) sulla fiancata dietro........
Le bimbe ke passeggiano x i marciapiedi di notte le devi pagare tesoro, non stanno là x fare beneficienza.:wink: P.S. comunque mi spiace x te.:wink:
la bambina è già sotto i ferri!! tra assicurazione e concessionaria riescono a farmi pagare un bel po' meno!! si vedrà! l'importante è che torni perfetta!!
Quindi sei riuscito a risalire a ki aveva perso l'attrezzo, o l'assicurazione si rivale sul proprietario della strada, o ke?
Vabbè, i cuxi sono tuoi e li gestisci come credi, certo ke a quello della makkina non ha fatto tanto bene, a quello ke posi in makkina poi .........