Z4 3.0i... info per l'acquisto | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Z4 3.0i... info per l'acquisto

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da sharkrunner, 20 Aprile 2004.

  1. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    :eek: :eek: :eek:

    comunque... puoi controllare (sempre nei ritagli di tempo) se è possibile rimuovere i supporti per il frangivento? Cioè, quando tolgo il "telo" frangivento, rimangono le due guide al rollbar?

    fai con calma ... grazie ancora, e scusa per lo stress: sei gentilissimo :biggrin:
     
  2. giacomastro

    giacomastro Secondo Pilota

    706
    2
    4 Dicembre 2003
    Reputazione:
    5.225
    dentro i rollbar ci sono 2 triangoli uguali al frangivento centrale..
    dalla parte interna inoltre c'è un pezzo di plexiglass oltre alla retina dove è presente un gancio a cui puoi attaccare ad esempio la giacca..
     
  3. MaoZ4

    MaoZ4 Aspirante Pilota

    21
    0
    5 Aprile 2004
    Reputazione:
    10
    Complimenti!!!!!!!!
    Alla fine non ti manca proprio nulla in fatto di optional... :biggrin:
     
  4. MaoZ4

    MaoZ4 Aspirante Pilota

    21
    0
    5 Aprile 2004
    Reputazione:
    10
    Complimenti anche per la super accoppiata!! :eek: :biggrin:
     
  5. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    grazie... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

    sono indeciso ma, vorrei aggiungere i sedili M e il regolatore velocità

    boh :idea: :frown: :question: :rolleyes:
     
  6. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    Z4 è Z4 non si discute :biggrin:

    buona serata!
     
  7. giacomastro

    giacomastro Secondo Pilota

    706
    2
    4 Dicembre 2003
    Reputazione:
    5.225
    beh i sedili li trovo bellissimi tant'è che li avrei messi anche io se non fosse che quando mi ero deciso me l'avevano già prodotta..
    Il regolatore di velocità come tanti altri optional che hai messo li trovo necessari nel caso usassi la vettura tutti i giorni ma ho visto che hai un'altra signora macchina x questa esigenza..
     
  8. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    per quanto concerne i sedili, non saprei.... dipende tutto dal colore degli interni

    se scelgo gli interni rosso mi sembrano troppo eccessivi e pronunciati (i colori scuri affinano) causa fianchetti pronunciati

    inoltre, ho letto che sono molto ma molto scomodi... domani si decide il tutto

    buona nottata :redface: :redface: :redface: :redface:
     
  9. giacomastro

    giacomastro Secondo Pilota

    706
    2
    4 Dicembre 2003
    Reputazione:
    5.225
    I sedili che ho io hanno una buona tenuta laterale e sono abbastanza comodi..
     
  10. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    sì, intendevo quelli "M" optional :cool:

    ciao :smile:
     
  11. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Azzz.....
    Chiamala auto da tutti i giorni!!!
    I miei ri-complimenti :lol: :mrgreen: :lol:
    Ciao.
     
  12. Z4FUN

    Z4FUN Aspirante Pilota

    32
    1
    26 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.125
    Ciao Luca,

    ho letto solo ora il tuo post...causa lavoro sono sempre via!

    Io ho una Z4 3.0 SMG con sedili M e tutti gli optional che hai tu tranne il DSP...

    ti consiglio assolutamente di prendere il cambio SMG...e' stupefacente nella cambiata (lo so che non e' identico a quello della ultima M3...SMGII ma ti assicuro che il responsabile dei test auto del mio concessionario ci e' rimasto quando l'ha provato!)...la differenza nella modalita' sportiva e' di 1 centesimo di secondo...ebbene si, hai capito benissimo!...SMG 0,09 centesimi contro SMGII 0,08 centesimi di secondo a cambiata!

    Inoltre la cosa piu' bella e' la doppietta in scalata che l'SMG fa da sola!...in una parola sola direi da ORGASMO!...provare per credere...

    Tre giorni fa ho finito il rodaggio ed ho potuto tirare fino alla zona rossa...ti assicuro che cambiate cosi' veloci non ci sono mai riuscito neanche con il migliore dei cambi manuali...

    Per quanto riguarda i sedili sportivi devi essere non troppo robusto altrimenti fai fatica a starci dentro!...io sono 1 metro e 72 e peso 70 kg e ci sto' giusto giusto..il problema piu' grosso e' dovuto alle maniglie dell'amore...eheheheh

    La fascia riflesso verde per me e' inutile e poi rovina la visuale del cielo azzurro...i sedili elettrici non servono su questo tipo di auto..tanto puoi spostare il sedile solo di pochissimi cm...e poi se la usi solo tu...

    Il frangivento originale e smontabile lascia due piccole cornici attaccate ad i roll-bar..anch'io all'inizio ero restio per via del look ma ti assicuro che una volta che la utilizzi a cielo aperto il frangivento lo usi sempre...anche d'estate....

    Se vuoi parlare di tutti i particolari fatti vivo e ti do' il mio cell....ciao.

    Stefano
     
  13. Nitro

    Nitro Kartista

    208
    22
    31 Marzo 2004
    Reputazione:
    2.045
    330Ci CaBriO
    Non per fare troppo il pignolo ma i tempi che hai indicato sono sicuramente sballati...l'SMG II in modalità S6 cambia in 80ms. Ciao!
     
  14. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    :biggrin: :biggrin: :biggrin:

    sera a tutti :lol:

    ordinata... combinazione:

    nero metallizzato
    rosso oregon

    :biggrin:

    consegna max 30-luglio
     
  15. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    Ciao Stefano :biggrin:

    in primis vorrei complimentarmi per la tua Z4; è bellissima... ho visto tutte le foto online: stupenda è dir poco!

    stamani ho aggiunto i sedili elettrici con memoria (la regolazione è sartoriale), l'antifurto satellitare BMW e il blockshaft. Ho scartato a malincuore i sedili M causa fianchetti laterali troppo pronunciati e contenitivi per la mia stazza (1.85 per 82kg) :biggrin:

    consegna fine luglio, poiché ho scelto i cerchi in lega styling 135 versione M :confused: (che sulla z4 sono disponibili solo tra un mese o quasi...)

    per il cambio, adoro le doppiette selfmade e il pedale della frizione... :) ergo addio mio caro SMGI, anche se mi sarebbe piaciuto non poco!

    ed ecco "alcune" (mai virgolette trovarono impiego migliore) domande: :redface:

    1) il rodaggio quanti chilometri dura?
    2) durante il rodaggio che regimi hai tenuto?
    3) il motore ti ha consumato olio motore? consumi di carburante in ambito urbano?
    4) il navigatore satellitare è dettagliato e preciso? La rotta viene calcolata automaticamente?
    5) elencami, se puoi, le mancanze del navi-audio-computer di bordo
    6) il PDC è solo acustico o anche visivo nello schermo LCD come nella serie cinque?
    7) ho notato in foto... sotto ai due rollbar ci sono due reti stile "frangivento", sono amovibili?
    8) le frecce bianche comprendono anche quelle laterali con marchio bmw e le posteriori?

    grazie e scusa per le innumerevoli domande :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
    buona serata! :biggrin: :lol:
     
  16. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    dimenticavo...

    quali sono i tasti per il navi non essendoci l'idrive come sulle altre bmw bangle :evil:
     
  17. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    :cool:

    quanto costano i tappetini in velluto con il logo Z4? :question:

    quanto costa il telo copriauto originale bmw? :question:

    notte! :exclaim: :idea:
     
  18. giacomastro

    giacomastro Secondo Pilota

    706
    2
    4 Dicembre 2003
    Reputazione:
    5.225
    Hei z4fun sei ancora presente meno male!!!
    Se il 9 maggio ci sei sto organizzando altri amici spideristi un giretto nell'entroterra sopra mentone e montecarlo compreso il MITICO Col de Turini!!!!
    Se ci sei farebbe piacere fammi sapere...
    Ovvio che l'invito è esteso a tutti coloro che vogliono partecipare..
     
  19. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    secondo Voi, quanto costerebbero questi accessori originali BMW?

    1) copertura laterale capote nera
    2) tappetini in velluto Z4 neri
    3) kit pronto soccorso
    4) kit triangolo d'emergenza
    5) telo copriauto
    6) portachiave Z4
    7) modellino in scala Z4

    grazie :evil: :biggrin: :biggrin:
     

Condividi questa Pagina