Accidenti di nuovo vibrazioni in questi giorni! Pensavo fosse il suppporto arrotolatore della tendina posteriore, come letto in alcuni post, e invece tolto quello la vibrazione comunque rimane. Ho tolto tutto quello che poteva briscolare, ho alzato/abbassato i sedili posteriori, ma la vibrazione permane. Si evidenzia soprattutto a macchina fredda, poi tende a sparire. Si sente che viene dalla parte posteriore destra. Secondo voi cosa può essere??
Magari, così gli facevo girare una ruota collegata ad un generatore! Accidenti sto rumore, a volte si sente a volte no! Non ci capisco più niente!
Finalmente ho scoperto l'origine del maledetto rumore! E' il coperchietto di plastica dove esce la cintura lato posteriore destro che interferisce con il montante in plastica. Qualcuno sà come fare a smontarlo senza spaccare tutto? Vorrei mettere della gommapiuma. L'altra sera ho provato a toglierlo, ma ci deve essere qualche aggancio nascosto, per paura di fare danni ho lasciato stare....
io ho risolto così :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=178227&highlight=risolto+rumori+al+posteriore
Grazie del suggerimento. Spero di non dover smontare tutto, ma solo il coperchietto posteriore... Intanto parto con quello, se dovesse presentarsi ancora il rumore allora sò che devo smontare tutto!