Mi dispiace ma non ho esperienza in merito alla differenza di potenza del fascio di luce tra un kit a 35W ed un altro a 50W ma penso che sia piu che sufficiente quello da 35W:wink:
Stefano, avrei preferito bypassare il tutto montando il kit a 75euro. Per evitare incongruenze con il C.D.S. sarei costretto a seguire la prassi da te indicata, spendendo anche qualcosa in più, cosa che adesso, per svariati motivi, non è fattibile.
raga ho le lampade degli xeno che hanno preso una brutta colorazione, una è fatta un po violetta l'altra si mantiene bianca e le voglio cambiare entrambe...da dove le posso prendere? Sapete consigliarmi un posto? premetto che ho gli xeno originali quindi dovrebbe essere d2s
quoto,anchh'io mi sono incuriosito al fatto delle centraline 50 w ma sapendo che le OEM sono da 35,e che le 50 nn hanno molto commercio(e chi mi dice che in realtà sono uguali??) e che potrebbe solo essere una fregatura nn ho mai approfondito l'argomento...
potresti provare su ebay...ad esempio... http://cgi.ebay.it/COPPIA-2-LAMPADE-RICAMBIO-KIT-XENON-XENO-D2C-D2S-6000-K_W0QQitemZ220533415085QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item3358d0dcad
ho controllato anche il sito xenonlamp, volevo sapere qual'era la lampada migliore qualità prezzo senza dovermi ritrovare dopo un mese a ricambiarle
Certo è una delle cose che ho pensato io, ma questo KIT ha le lampadine maggiorate. Su parabola credo siano eccessive, ma su lenticolare col fascio ben delineato si traddurrebbero in maggior luce a terra. Su queste i 15W in più sembrerebbero giustificati Particolare delle lampadine da 50W del kit che ho trovato:
allora nessuno sa darmi una risposta sicura? Le devo comprare e non so da dove...sinceramente c'è da fidarsi su ebay?
parlavo delle D2s. da xenonlamp ho preso vari kit digital slim per parenti ed amici, uno anche per il mio scooter e sono tutti molto contenti. consigliate anche le lampadine tipo w5w con la centralina interna che garantisce lunga durata. è vero. mentre quelle per cancellare l'avaria luci sono una schifezza.
ho capito, sul sito della xenonlamp, bisogna specificare se i fari son a parabola oppure col lenticolare....io avendo i primi, se successivamente compro dei fari coi lenticolari, van bene uguale? grazie
non saprei queste differenze. l'ho sempre contattato prima via email per qualunque chiarimento, per chidedere lo sconto (che fa già con 2 kit solitamente), e per prendere accordi per il pagamento.
cosa monto le 6000k o le 8000k??? ciao a tutti sono indeciso per un semplice motivo i miei amici mi dicono di scegliere le 6000k poike le 8000 fanno stancare la vista voi che ne pensate e che mi consigliate sopratutto? grazie mille a tutti asp un vostro riscontro luca
confermo 6000°k altrimenti se vuoi un'illuminazione perfetta (+ luce possibile) prendi unagradazione che va dalle 4300°k alle 5000°K:wink: