guardate quì...engel eyes alogeni | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

guardate quì...engel eyes alogeni

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da cucciolo1er, 15 Febbraio 2010.

1. voloradente80

voloradente80 Kartista

216
    2
    25 Settembre 2009
    Reputazione:
    7
    BMW 120d
    Ah, ecco ora si spiega tutto...

Siccome ne ha spesi 3000 ora gli rode se qualcuno ne spende 300 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

2. _RS4_

_RS4_ Presidente Onorario BMW

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Non so quanto abbia speso e non è affar nostro, gli rode forse perché qualcuno ritiene di aver fatto lo stesso lavoro che ha fatto lui, il che non è affatto vero

3. roby_wood3

roby_wood3 Secondo Pilota

834
    21
    22 Aprile 2009
    Reputazione:
    687
    E88 20i att/E90 20dX step att
    dai, non bisogna arrivare a questi livelli!

peace and love!

A 1 persona piace questo elemento.
  4. Framarr86

Framarr86 Presidente Onorario BMW

11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    ti rispondo punto per punto

io penso quel che mi pare, dico quel che mi pare (visto che siamo in un paese dove c'è la libertà di pensiero e di espressione) e a differenza di te non aggredisco verbalmente le persone anche se utilizzo un linguaggio a volte "colorito"

Io ho i bixeno originali perchè ho fatto il postmontaggio con il kit completo e originale regolarmente acquistato in bmw.. ho preso l'auto in pronta consegna perchè mi ci voleva nel giro di 3 giorni e questa era la migliore per le mie esigenze, e dato che volevo i bixeno, ce li ho montati..

come ho già precedentemente detto, essendo in un paese libero, mi prendo la libertà di consigliare quel che mi pare a chi mi pare (vedi Zed), che tu condivida o meno il mio pensiero, sinceramente non me ne può fregar di meno.. aggiungo che più che cagare il cazz, se vedo una macchina con quei fanali, dallo stimolo che mi suscitano è facile che gli caghi sul cofano..

non vedo perchè non dovrei scrivere su questo forum, dato che è un forum pubblico.. oppure c'è la censura?? :-k

5. Framarr86

11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    beh.. non ne faccio certo una questione economica io, infatti non ho mai parlato di cifre, e soprattutto, non ho speso 3000 euro.. non ho mai voluto dire quanto ho speso perchè a tante persone gli potrebbe rodere il culo..

marco te sai quanto ho speso.. :mrgreen:

mi urta il sistema nervoso soltanto il fatto che, ci sono certi elementi che vogliono spacciare le cinesate palesemente farlocche per QUASI ORIGINALI... e il fatto che se la prenda tanto mi da anche ragione..

e poi scusa, orrendi per orrendi i fanali, a questo punto son meglio gli alogeni, almeno uno non si cala nella ridicolezza della taroccata di turno.. #-o

6. roby_wood3

834
    21
    22 Aprile 2009
    Reputazione:
    687
    Sei il mio idolo! solo un tantino colorito!

senti, è po' che te lo voglio dire....

non riesco proprio a guardare la tua firma!#-o

per carità è un perfetto esempio di ossimoro, e questo denota una certa ricercatezza da parte tua, chapeau =D> , ma la Zeta sotto la neve è inguardabile! [-X[-X[-X

il sole sta tornando, aggiorna le foto appena puoi!!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

7. roby_wood3

834
    21
    22 Aprile 2009
    Reputazione:
    687
    il mio commento non vale più .... =D>=D>=D>=D> :wink:

8. voloradente80

voloradente80 Kartista

216
    2
    25 Settembre 2009
    Reputazione:
    7
    BMW 120d
    Framarr, ma tu pensi davvero che i tuoi fari BMW original siano made in Germany?

9. Crispy120d

Crispy120d Aspirante Pilota

5
    2
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    -4
    bmw 120d
    I FARI SONO BELLI NON C'E' NULLA DA RIDIRE.X QUANTO RIGUARDA GLI XENON ORIGINALI, IO PENSO, CHE IL GIOCO NN VALE LA CANDELA. :wink:

ANCHE PERCHE CON 3000 EURO, CREDETEMI, SI POSSONO FARE COSE MOLTO PIU' FURBE.E POI NN PARLATE DI VORREI MA NN POSSO PERCHE' SE FATE TANTO GLI SPLENDIDI NN DOVRESTE FARE RIMMAPPARE LE VOSTRE CENTRALINE (CHE SONO FUORI LEGGE MOLTO DI PIU' DI QUESTI FARI) O ASCOLTARVI LE VOSTRE BELLE CANZONI SCARICATE DA EMULE....O FORSE AVETE TUTTI CD ORIGINALI IN MACCHINA!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:NN CREDO....SIAMO TUTTI FUORI LEGGE .....E MENO MALE!!

A 2 persone piace questo elemento.
  10. crazydav

crazydav Collaudatore

410
    13
    9 Novembre 2009
    Reputazione:
    159
    120d 3p
    allora che i fari siano belli è una opinione e sarebbe opportuno specificare "secondo me" o "imho" perchè a me ad esempio non piacciono. Uno!

le centraline e rimappature vengono usate non solo per fare 10/15 km/h in più di velocità massima (che poi alla fine si verifica mezza volta visto che improponibile sulla strada) quanto per avere risposte più pronte e curve di erogazione migliori! Non capisco perchè lo dici visto che nessuno ha detto d'essere più "ganzo" o furbo ad avere rimappa/centralina, qui se non mi sbaglio si parla di estetica. Vero comunque che a livello legale sono anche loro illegali e se vogliamo anche lì può essere visto come un vorrei ma non posso!

Nel caso poi possiamo anche disquisire sul fatto che uno xeno farlocco (o le altrettanto fastidiose lampadine a incandescenza da 100W) disturbino e possano arrecare disturbo agli altri utenti che ci incrociano,mentre una rimappa forse meno no!? (IMHO) Due!

Continuo a notare paragoni poco sensati ma magari sono limitato io, mi sembrava si parlasse di estetica e non di legalità o meno della cosa. Quindi non capisco il paragone con gli mp3 scaricati,cosa sono brutti a vedersi o a sentirsi?:-s

Ah, forse l'mp3 essendo un formato compresso perde di qualità e non è mai fedele nell'ascolto come un .cda originale??:rolleyes:

Bhè in effetti gli mp3 hanno minor qualità ma almeno hanno il notevole pregio di occupare poco spazio. L'utilità in questi fari invece non la vedo.

Magari l'utilità è nella soddisfazione di chi li monta.Tre!

Ora però mi domando se una persona apre un post con una domanda:

e io gli dico che non mi piacciono affatto (o come altri che gli fan proprio schifo) non capisco perchè si deve offendere??? :rolleyes: la buona educazione non corrisponde mica con le frasi di circostanza.

ops...dimenticavo....scrivere maiuscolo equivale a urlare non penso ce ne sia bisogno! :wink: e se proprio ti farebbe piacere di seguire un altra buona norma del forum sarebbe opportuno presentarsi (nella sezione apposita)

Ultima modifica di un moderatore: 26 Febbraio 2010
  11. sail4fun

sail4fun Secondo Pilota

830
    16
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    218
    bmw 118d futura
    Se è per questo anche con 300 euro ci sono cose più furbe da fare

12. voloradente80

voloradente80 Kartista

216
    2
    25 Settembre 2009
    Reputazione:
    7
    BMW 120d
    Infatti, ci sono cose furbe da fare con 300€.

Poi ti rimangono 2700€ per fare cose ancora più furbe ;-)

13. Framarr86

11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    è irrilevante dove sono stati prodotti.. Quando vado da prada o da gucci o da chi ti pare, non mi metto a guardare sul cartellino se c'è scritto made in italy o made in taiwan, non me ne può fregar di meno. Compro quello solo perchè voglio comprarmi una prodotto ORIGINALE, non un falso..

prima di tutto parla per te.

secondo non vedo il nesso logico tra una cosa estetica e un elaborazione

terzo hai mai visto cosa c'è nel mio caricatore cd? no, quindi se te sei abituato a sguazzare nell'illegalità e nella pirateria informatica son problemi tuoi, non miei visto che se voglio sentirmi della musica vale lo stesso discorso di prima; ovvero vado in un negozio di dischi e mi compro un cd originale.

e poi se siamo tutti nell'illegalità allora possiamo fare ogni cosa? è tollerabile ogni reato? tanto illegale per illegale..

quindi da oggi andiamo tutti a rubare in chiesa, bastoniamo la gente, stupriamo le vecchie!!! tanto siamo nell'illegalità.. #-o

14. voloradente80

voloradente80 Kartista

216
    2
    25 Settembre 2009
    Reputazione:
    7
    BMW 120d
    Ma perchè te la prendi tanto framarr?

Ti da fastidio?

Esprimiamo solo opinioni come fai tu...ops

15. sail4fun

sail4fun Secondo Pilota

830
    16
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    218
    bmw 118d futura
    ](*,)

16. voloradente80

voloradente80 Kartista

216
    2
    25 Settembre 2009
    Reputazione:
    7
    BMW 120d
    Sarcasmo, questo sconosciuto...

17. _RS4_

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Prima di tutto, scrivere in maiuscolo equivale ad urlare e qui non c'è alcun bisogno di urlare, nè tantomeno sei cosi speciale da dover scrivere in maiuscolo.

Secondo, la tua osannazione all'illegalità è fuorviante, di questo passo droghiamoci e spacciamo, tanto siamo tutti fuorilegge che ce ne frega ](*,)

18. _RS4_

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    La tua opinione è equivalente alla sua "dei culi di bottiglia", pertanto sono entrambe rispettabili e di pari importanza. Eri tu che insistevi nel dire di diversificare i pareri soggettivi dai giudizi categorici o era un altro utente? In ogni caso, il tuo giudizio è pari al mio a quello di Framarr a quello di leone e così via, son tutti pareri, positivi o negativi.

A me personalmente quei fari fanno schifo, preferisco le buone parabole originali che non questi angels imitazione da filippini, ma il mondo è bello perché è vario

19. Framarr86

11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    ah sono io quello che se la prende? :mrgreen:

non ho capito cosa sarebbe che mi da fastidio? forse mi da fastidio che non sono io ad andare a giro con due culi di bottiglia sul frontale? oppure forse perchè sono in regola e se mi fermano a un posto di blocco non sono passibile di sequestro della carta di circolazione e revisione straordinaria del mezzo? :mrgreen:

non vedo opinioni, vedo solo un incitamento all'illegalità.. e devo dire che ne rimango veramente impressionato di come si possa fare a fare cose del genere.. ma le leggi che ci stanno a fare? :-k

vedo solo una sorta di giustificazione sostenendo che con 300 euro anzichè 3000 (che poi sarei curioso di sapere chi è che l'ha montati per 3000 euro) uno se la cava e sono come gli originali, quando mi si viene a dire che non sono una soluzione del tipo "vorrei ma non posso" :-k

l'unica cosa che ho sempre detto che mi urta il si stema nervoso, è che nella nostra repubblica delle banane, rimangano impuniti certi individui, e soprattutto che facciano anche i fenomeni e si credano anche parecchio furbi ad aver fatto una schifezza del genere.. ](*,)

mi pare come uno che si fa il riporto per far sembrare che abbia i capelli.. :eek:

20. voloradente80

voloradente80 Kartista

216
    2
    25 Settembre 2009
    Reputazione:
    7
    BMW 120d
    Sai qual è la differenza tra me e te riguardo questo argomento?

Che io non dirò mai "mi fa schifo" anche se una cosa non mi piace.

A farmi schifo sono cose ben più gravi, come l'arroganza, la presunzione, l'ignoranza...

Non frainterndermi però, non sto dicendo che tu sei arrogante, presuntuoso o ignorante, era solo per sottolineare le cose che io aborro (come parlo bene :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)

Condividi questa Pagina