Salve a tutti, da poco ho sostituito le lampade degli angel eyes con lampade a led 6000k... Fuziona tutto allla perfezione...almeno credevo io. Oggi non avendo acceso la luce del box, mi sono accorto che nel momento che metto in modo la macchina, (premetto col selettore luci su 0)gli angel cominciano a lampeggiare per circa una decina di secondi per poi ritornare spenti...qualcusa sa quale potrebbe essere il problema?...grazie
idem anche a me...appena la settimana scorsa è successo la stessa cosa...ti dico cos'è...è la scatola della centralina (sempre se tu abbia una centralina) che si è fusa per il troppo calore che c'è all'interno del vano fari...questo ormai lo so bene...ne avrò cambiati una decina sempre per lo stesso motivo... Il problema però lo fa solo da un faro e ma da quell'altro...forse perchè uno dei due ha dei cablaggi diversi e consuma di più, quindi si scalda in maniera maggiore rispetto all'altro boh ancora non so, ma adesso sto provando a lasciare all'esterno la centralina e vedere se si fonde lo stesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quello che volevo capire e se cera qualche pericolo di bruciare il tutto...o è solo un fenomeno innocuo...
dipende se hai la centralina o no...se ce l'hai, bruci solo quella e nient'altro...se no non saprei... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no ....lo comprata so worldled e non avvo nessuna centralina supplementare da montare...tolte le vecchie lampade e montate quelle a led...
allora questo vuol dire che all'interno della lampadina ogni volta che accenti fa contatto qualcosa tra i fili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />