guardate quì...engel eyes alogeni | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

guardate quì...engel eyes alogeni

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da cucciolo1er, 15 Febbraio 2010.

  1. andreac85

    andreac85 Primo Pilota

    1.495
    27
    2 Aprile 2009
    Reputazione:
    327
    bmw e81
    torno in topic io spero non vi dia fastidio........ ho trovato un venditore dalle mie parti che se prendo 5 coppie di questi fari mi può fare 270€ a coppia al quale si deve aggiungere le spese di spedizone se siete interessati fatemi sapere per chi è del veneto ci poss mettere daccordo e si evita la spedizione
     
  2. Roby118d

    Roby118d Collaudatore

    311
    1
    2 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 118D
    Quoto in ogni parte...mi riferivo proprio a questo...ci sono modi e modi di esprimere il proprio pensiero...

    tornando in topic , accesi fanno un altro effetto anche se sarei curioso di vederli in colorazione bianco ghiaccio e non gialla...

    OT : ho fatto il fotografo al black out un paio di mesi !!!! :mrgreen::mrgreen:
     
  3. sail4fun

    sail4fun Secondo Pilota

    830
    15
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    218
    bmw 118d futura
    Non riesco a spiegarmi forse. Allora se una persona acquista una cosa diversa dall'originale, quindi valutabile dal punto di vista estetico esprimo un parere personale. Se uno compra un'imitazione non lo concepisco. Questi fari sono un imitazione!
     
  4. Zimon

    Zimon Direttore Corse

    1.732
    69
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.902
    Bmw 120D 163 cv (c)attiva
    Sei stato chiarissimo leone. Qui si discute sui modi in cui è stato espresso il tuo/vostro dissenso alla scelta di quei fari. Si poteva esprimere lo stesso concetto in termini più "pacati" o "amichevoli".

    Di sicuro siamo in un forum pubblico e per questo è doveroso che tutti esprimano i propri pareri personali, però, come afferma Zed, bisognerebbe cercare di non oltrepassare la soglia che sfocia nell'offesa.

    Personalmente appoggio al 100% la scelta di super.luca87, ha trovato un buon compromesso per eliminare i fari alogeni, malgrado abbia usato ricambi non originali..
     
  5. voloradente80

    voloradente80 Kartista

    216
    2
    25 Settembre 2009
    Reputazione:
    7
    BMW 120d
    Ancora una volta (e spero che qualcuno lo legga questo messaggio) bisogna imparare a distinguere tra opinioni personali e giudizi categorici.

    Le prime si possono non condividere ma si accettano per il modo in cui vengono poste.

    I secondi rappresentano solo una provocazione e, pertanto, generano in chi li riceve solo astio e diniego.
     
  6. super.luca87

    super.luca87 Aspirante Pilota

    29
    0
    23 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 118D
    Ragazzi io sono orgoglioso del mio lavoro.... sono orgoglioso di non aver speso 3000 euro anche perchè tanto non è che mi tengo a vita questa macchina e per questo tempo che la terrò ho risolto in modo pratico e conveniente il problema dei fari alogeni che sono brutti e fanno tanto macchina vecchia.. non da BMW. Se a voi non vi piace nn mi importa.. per ora tanti ragazzi che hanno visto questa modifica gli è molto piaciuta.. e per questo sono soddisfatto se poi le persone con gli angel originali vengono a dire che fanno skifo ok.. è vero i loro sono originali e forse migliori ma non venite a dire che sono tamarri o altro.. perchè sono quasi come i vostri.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  7. serie1mania

    serie1mania Secondo Pilota

    552
    16
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    595
    120d
    =D>=D>=D>=D>

    concordo in pieno.....mi sa che faccio lo stesso io.....

    luca, mi mandi (anche in PM se vuoi) 1 foto dei fari spenti??

    sono indeciso se prenderli coninterno nero (come i tuoi) oppure interno silver....dato che la mia macchina e' grigio scuro ci possono stare entrambi...mah..

     
  8. super.luca87

    super.luca87 Aspirante Pilota

    29
    0
    23 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 118D
    Come foto con i fari spenti ho questa

    [​IMG]

    poi cmq se vuoi ti posso spiegare il perchè io li ho presi neri invece che silver..

    diciamo che io ero deciso per il silver ma parlando con il negoziante mi ha consigliato questi neri. Mi ha detto che su 10 vendite 8 sono neri.. il perchè è che si rovina di meno il faro.. il silver è più predisposto a rovinarsi perchè potrebbe andare via la verniciatura sul faro mentre il nero. Ovviamente non è sicuro che vada via la verniciatura però con il caldo la salsedine del mare abitando io vicino al mare è soggetto a queste cose.. quindi mi sono detto meglio non rischiare. Conta che parlando con la BMW anche su i fari originali hanno avuto gli stessi problemi. Perchè ricorda una cosa questi sono fari Made in Taiwan e quelli del BMW non pensare che li fanno loro. Rircoda che il bmw fa le macchine i fari li fanno alcuni in Taiwain altri in Cina....quindi......
     
  9. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.461
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Da spènti sono veramente inguardabili a mio parere
     
  10. Zed

    Zed Direttore Corse

    1.540
    71
    8 Novembre 2005
    Reputazione:
    25.769
    330d,Z4 3.0i,R1 2009, CayenneS
    bellissimi! da spenti sono ancora piu belli!! quasi sicuramente lo faccio anche io;)
     
  11. super.luca87

    super.luca87 Aspirante Pilota

    29
    0
    23 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 118D
    E poi adesso li sull'abbagliante ce sta un riflesso azzurro... è dovuto dal fatto che ho la lampadina degli abbaglianti quelle colore azzurro che fanno l'effetto bianco una volta accessa.. ma non mi piace per niente.. quindi o rimetto le originali bmw anche se da una parte ho lo xeno e quando alzo i fari mi fa luce gialla.. oppure se conoscete qualche lampadina che fa colore bianco ma che essa rimanga trasparente e non azzurrata.. grazie
     
  12. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.297
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    borda.. tanto lo sapevo che si sarebbe arrivati alla fatidica frase..
     
  13. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.461
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ah ok se l'effetto azzurrato e' dovuto alla lampadina già meglio. Se hai l'anabbagliante xeno attento, sei fuori regola
     
  14. super.luca87

    super.luca87 Aspirante Pilota

    29
    0
    23 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 118D
    no infatti non volevo mettere l'abbagliante xeno ma una lampadina H7 che mi dasse l'effetto bianco come quella che ho... però questa siccome è azzurrata per fare l'effetto bianco fa quell'alone blue che non mi piace per niente
     
  15. Zed

    Zed Direttore Corse

    1.540
    71
    8 Novembre 2005
    Reputazione:
    25.769
    330d,Z4 3.0i,R1 2009, CayenneS
    tranquillo quando avro la serie 1 con i fari tarocchi non osero' mai dire che sono come i vostri.....:mrgreen:
     
  16. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.297
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    ma no dai, non ce li mettere... è proprio bella.. hai fatto il fiore e poi ci caghi sopra.. #-o
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  17. voloradente80

    voloradente80 Kartista

    216
    2
    25 Settembre 2009
    Reputazione:
    7
    BMW 120d
    Serve del concime per far crescere bene i fiori :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  18. super.luca87

    super.luca87 Aspirante Pilota

    29
    0
    23 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 118D
    Senti Framarr86 ma perchè nn pensi per la tua invece di rompere tanto i cog..... hai gli originali tienili sono contento per te.... io come hai visto nn li avevo ho deciso di mettere questi.... ma non cagare il cazz alla gente che vuole mettere questi fari. nemmeno dovresti scrivere in questo forum.. hai detto la tua basta e che due palle
     
  19. voloradente80

    voloradente80 Kartista

    216
    2
    25 Settembre 2009
    Reputazione:
    7
    BMW 120d
    Un po' colorito, ma efficace :haha
     
  20. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.461
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Non per prendere le difese di nessuno, ma forse ti sfugge un particolare... Framarr aveva i fari alogeni e ha montato gli xeno originali bmw in seguito, quindi conosce bene la trafila gli sbattimenti e i COSTI che comporta un prodotto perfettamente originale e in regola, pertanto è comprensibile il suo disappunto verso prodotti non originali ma che vi ostinate a spacciare per QUASI uguali, forse a lui che c'è passato da sta trafila secca più che a me, che gli xeno già li avevo. Anzi, a me mi importa ben poco, contenti voi...

    Che poi lui sia un animale ad esprimere i concetti è un altro discorso :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina