sul contratto della mia x6 che dovrei rititare a breve, è stato messo in conto l'importo di 1.600 euro alla voce spese preparazione vettura/kit preconsegna.qualcuno sa cosa si intende? per un lavaggio mi sembra troppo...
l'ipt 196 ,kit consegna 108, immatr.spese gestione veicolo (cosa vorranno dire )844. appena arriva !!!!!!!!!!!!!!! tutti i dettagli
Non è che non mi piacciono... ovvero la X6 ha pure una linea interessante per esempio, ma una 40d mi sembra ridicola, a che serve tutta quella potenza su un cassone da 2 ton e mezzo? Poi se lo prendi come un flame accomodati, ma sono contro i SUV e li combatto con ogni mezzo.
Sei più sicuro contro altre auto che pesano la metà, ma per il resto la sicurezza è inferiore, soprattutto quella attiva. :wink: Dimenticavo... la scatoletta ti gira intorno senza che neanche te ne accorgi, in più con le gomme da neve va meglio della tua. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Guarda sono finito sotto ad un camion con la x..... ho avuto anche la serie 1.... l'ho distrutta su un incidente identico a quello della x.... lasciamo perdere perchè la schiena a pezzi l'ho avuta solo con la e87 ! Fede PS: si è bella la tua auto, ma non è mica la tua donna :wink:
ecco bravo è proprio quello di cui parlavo su. truffa per camuffare lo sconto. mi raccomando raga guardate sempre il prezzo finale e non i fantomatici sconti. occhio!!! fai un preventivo identico in bmw milano o cmq in conce serie, vedi quanto ti fanno. 1600 euro di messa in strada è da furto! 844 troppo anche per te. io sulla mia e92 ho pagato 350€ la scatolettà girerà anche attorno all'x6 ma come comodità non ce n'è, come linea non ne parliamo nemmeno... de gustibus....caro alec. eviterei di commentare oltre, goditi la tua 1er
Non essendo faccia a faccia ci si deve sforzare che le parole non risultino solo sterili provocazioni. Il topic non chiedeva pareri sul 40d, ma nei dovuti modi son accettati. Ora torniamo in topic grazie
e vieni a postare nella sezione dedicata ai SUV..... se non sono flames questi..... edit. scusa carlo, non avevo visto il tuo intervento,,,,,,OT chiuso
Salve, io cmq ho letto in rete ke se ne parlerà nell 2011 x la 40D è vr? xke ank io ho ordinato una 35d dovrebbe arrivare a Marzo..
No, la 40d è già acquistabile... sono usciti i comunicati ufficiali e un utente del forum la sta già aspettando.
io personalmente sto aspettando la 40d ,arrivo previsto fine giugno ,listino superiore di 800 euro rispetto la 35d....contratto stipulato il 28/01/2010 se vai su bmw.de è configurabile
ciao ank io d Palermo io l ho ordinata a dicembre e mi dovrebbe arrivare tra poki giorni....si tratta di una 35d..... xo dp ke tu mi stai dicendo qst mi sa ke c vd a dire quattro kose.... Mi potevano avvisare ke stava x uscire un nuovo modello giusto?