la numerazione del telaio diversa c'è anche se un telaio rispetto ad un altro ha 2 fori in +.... non vuol dire niente e comunque non stiamo a sindacare su limitata o no di fatto sembra che alla gente gli sbatte la ceppa se ce ne sono 1350 in tutto il globo..
infatti una M3 di fine 2003 indipendentemente dagli optional montati la vendi sotto i 20k un CSL ad almeno il doppio :wink:
Oddio, non a tutti. Io se avessi 40k euro da spendere, non ci penserei mezza volta ad optare per il CSL piuttosto che per il V8. Ovviamente oltre al discorso esclusività (magari non è numerata, ma esclusiva lo è) per un discorso che è un veicolo con quasi gli stessi cavalli, che pesa una caterva di meno, e che ha soluzioni molto più corsaiole.
Diciamo che i 20k di delta prezzo nel 2003 si stanno mantenendo ancora. Però sono del parere che tra 5-6 anni anche il CSL arriverà inesorabilmente intorno ai 20k euro. Ovviamente poi quelle che rimarranno, inizieranno a risalire.
ok ma di m3 e46 del 2003 lisce ce ne sono circa 50.000 vogliamo fare la proporzione? la gt-r è una vera serie limitata prodotta solo per poterla omologare nell'aLMS!! comunque ripeto il csl è un mezzo che purtroppo riscuote successo solo tra gli esperti del settore.
scusate se ho scritte cose non esatte... guardando su autoscout/autosupermarket...ne ho trovate ben poche...la più bella era un csl nero, con pochi km, ma volevano ben 51k euro..... al contrario in germania è pieno di m3 con il competition pack a prezzi a partire da 25/27000 euro... aspettero che il csl arrivi a valori più accettabili....
Farà la fine delle Sport Evo che nel 2006 costavano 20k quando le M3 E30 normali le trovavi sotto i 10k (garantito, ne stavo prendendo una son stato un cogghione). Ora chi ha una Sport Evo se la ride sotto i baffi.
Come tutte le serie speciali e limitate. Una M3e30 vale per un esperto, per la fighetta di 20 anni vale meno di 1000 euro, idem per il tipetto con la Mini o la 500.
Prima bisogna trovarla. Appurato che la trovi, e sia in ordine, ci vogliono almeno 40k euro. Una M3e30 liscia a botta di culo ancora la trovi intorno ai 12-13. Per la mia meno di 24 in tutta europa non ne ho mai viste...
il CS tra due tre anni varrà quanto quelle normali o poco più. Per il CSL a Bologna c'è Rino Cavagna (quello che corre in drifting gp con la Me46 gialla lupin) che credo lo venda sui 40k euro.
Che discorso è?? Il CSL non è mica una M3 Full.... La GTR è una truffa. E' un telaio M3 E46 con il V8 M5 depotenziato, è stata prodotta e venduta in 500 esemplari (senza per altro cambiare la numerazione del telaio) per poter parteciapre all ALMS e BMW ha pensato bene di venderle ai suoi concessionari e riprendersele praticamente tutte da preparare e usare come ricambi. Ne son rimaste in vita 2 su 500... e a Porsche questo giochetto non è piaciuto affatto.
Intendeva dire che il CSL è sovrapagato perchè l'offerta è ridottissima, cosa che non avviene con un 2003 standard, di cui in vendita ce ne stanno a centinaia... Quindi quanti GTR possono esserci, oggi, in mano a privati collezionisti?
Nel 2006 avevo trovato una Sport Evo nera 75k km full optional (pelle, clima etc etc) 2 proprietari a 20k e come un fesso gli ho detto che era troppo perchè ruoteclassiche la valutava 13.500 (ho offerto 17k, la via di mezzo), l'ha venduta in meno di un mese. Nel 2008 ho comprato la mia E30 per 16k... forse avrei fatto meglio a comprarmi la Sport Evo... PS. A 13k trovi i rottami di provenienza Tedesca o Nordica in genere con i fondi a brandelli.
Che discorso è?? Il CSL non è mica una M3 Full.... cosa vuoi dire scusa??? allora ci ridai con stò telaio è ovvio che la csl ha il numero di telaio diverso dalla normale!!! è come dire che la gt3rs deve avere lo stesso n telaio della gt3 normale!!! è ovvio che cambia!!! non è la stessa auto!!!