Ciao ragazzi, ho gia' sostituito 1 volta i 2 porgicintura della mia e92,fortunatamente erano in garanzia quindi nessun costo.La paura si rompano nuovamente e' comunque tanta,appena apro lo sportello( e lo apro tante volte ogni giorno)questa cavolata si attiva,e a lungo andare si spacchera' nuovamente(il materiale e' veramente scandaloso di questa asta di plastica). La mia domanda e' questa, e' possibile trovare il sistema per non far partire il porgicintura ogni dannata volta che apro la portiera? Mi pare di aver capito il sensore non sia al sedile ma al vano che accoglie alla destra del nostro sedile l'aggancio della cintura. Non esiste un modo per cercare di bloccare l'uscita del braccio porgicintura?
Possibile, anche se sicuramente si andrebbe ad attivare non so quale segnalazione di avaria sul navi, con annesso gong intermittente e perentorio avviso di recarsi dal concessionario, attivazioni improvvise dei tergi, etc etc. Forse meglio staccare il cavo rosso che parte dalla batteria
be no a questo punto lascio stare,lo stacchero' quando si rompera' di nuovo(perche' tanto ri rispacca prima o poi e' una baracca). il porgi e' l'unica vera CAGATA della mia stupenda auto
quoto! da torcicollo perenne cmq credo che si possa fare, io avevo fatto togliere la segnalazione acustica in conce..
no nessuna segnalazione,perdevano solo la cintura,i due schifosissimi ganci cromati avevano la molla rotta e perdevano subito la cintura.
che porcata, me li immagino sti poveretti che perdono subito la cintura hihi... vabbè l' e92 è fantastica, glielo perdoniamo!
metti negli appositi alloggiamenti delle cinture, 2 cinture di sicurezza prese magari allo sfascio, e vedrai che i "braccini" rimarranno sempre al loro posto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grandissimo! ci avevo pensato ma non ero al 100% sicuro che per eluderli o meglio "fregarli" BISOGNAVA FARLO DAL VANO ROSSO CHE ACCOGLIE LA CINTURA ALLA DESTRA DEL NS SEDILE. ora me lo confermi tu pero' grazie