Ciao Tutti, Fatto tagliando 70.000 Km tutti i filtri - pastiglie freni anteriori - sensori freni ant. -controlli generali sostituzione olio motore - olio freni euro 450.
si le pastiglie è la prima volta che le cambio..per le posteriori mi segna ancora 8000 km di percorrenza, mi si era accesa la spia delle anteriori e quella del liquido del circuito frenate perchè era circa 2 anni che non lo cambiavo.
70k ed è la prima volta che cambi le pasticche?! io a 50k ho cambiato pure i dischi! (però ho lo step) anche io lunedi prossimo devo portarla per il "controllo generale" (ma che è?!) e per il liquido dei freni...quindi mi preparo a sti 450?
ah!!ma anche i dischi ti hanno cambiato??nooo??? perche io ora ho 45000 km e le pastiglie ancora non le ho cambiate!!!mi segna da inizio anno 10000km quelle ant e 12000 quelle post mi sembra!!ma prima scendevano di km ora sono fermi li!!mi hanno detto che li avevano ritarati!!boh
ANCHE A ME HANNO DETTO A 31679 CHE DOPO 8000 KM ANDAVANO CAMBIATE SIA DAVANTI CHE DIETRO,ma sto a 34200 quasi e mi dice 8000 davanti e 8000 dietro.......se lo dice il cb. 90 percento autostrada cmq
Ragazzi almeno che non piantate frenate in continuazione...con le pasticche ci fai parecchio...io ho 60450Km e ancora non le ho cambiate nè davanti nè dietro e mi segna ancora 12.000km dietro e 9.000km davanti...per curiosità le ho fatte controllare ieri dal gommista perchè cominciavo a pensare che il bc fosse rotto!!...morale della favola il gommista mi dice che sono ancora buone
io con le mie anteriori ci arriverò a 35000 massimo 40000 km... per le posteriori 6000 in più... boh... sulla mia vecchia polo a 26000 le dovetti cambiare
ma come cavolo fate? io ho cambiato le pastiglie post a 45000, anteriori a 50000 e dischi mai... e ho lo step
no!!non mi sembra male come freno motore!!!!IMHO!! eh con lo step e' gia buono che sei arrivato a 50000km!!!!