Forum x1 | Pagina 130 | BMWpassion forum e blog

Forum x1

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da ENRIAGO, 24 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Paul_62

Paul_62 Aspirante Pilota

8
    0
    22 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X1 Xdrive2.0D
    Buongiorno a tutti !

Appena comparso con X1 Xdrive2.0D ordinata una paio di gg fa.......ho fatto bene ? :cool:

2. SteLPC

SteLPC Kartista

55
    1
    2 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X1 Sdrive20d
    Sono i 17 dell'eletta se non sbaglio!

3. men64

men64 Collaudatore

263
    15
    10 Ottobre 2009
    Reputazione:
    266
    BMW X1 xdrive20d
    ciao, vai prima a presentarti nella sezione adatta,,,poi ti aspettiamo qui

4. Paul_62

Paul_62 Aspirante Pilota

8
    0
    22 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X1 Xdrive2.0D
    Già fatto !.....ho già provveduto alla presentazione, ma forse ho errato in qualche passaggio ?...spero di no :sad:

5. minnianto

minnianto Collaudatore

369
    18
    23 Novembre 2009
    Reputazione:
    7.810
    BMW X1 xD 20
    Benvenuto, ottima scelta!:wink:

Vedo che sei delle mie parti.:biggrin:

6. men64

men64 Collaudatore

263
    15
    10 Ottobre 2009
    Reputazione:
    266
    BMW X1 xdrive20d
    allora va benissimo,,,benvenuto fra noi : X1isti!!!

7. Paul_62

Paul_62 Aspirante Pilota

8
    0
    22 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X1 Xdrive2.0D
    Meno male, vabbè che l'età avanza e quindi emergono i primi "bachi", ma nn pensavo di essere messo così male ! :confused:

Vivo a 7 Km da Monza e lavoro a Milano.....X1 ordinata lo scorso 19/2, ora devo attendere almeno un paio di mesi per la consegna.

Passerò alla X1 dall'odierna ML320CDI Sport, spero di nn subire un grosso contraccolpo....

8. ENRIAGO

ENRIAGO Primo Pilota

1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Reputazione:
    12.344
    Mini Countryman R60 John Cooper Works
    vedrai che ti troverai bene a parte forse lo spazio leggermente minore!!

scusa ma dove l'hai ordinata?? io ho firmato il contratto il 17/2 e mi hanno dato consegna entro giugno....

9. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Sono i 317 con cerchio 7,5J da 17 con pneumatici 225/50 di serie sulla eletta xdrive 20d/18d e sdrive 20d/18d. Per la 28i e la 23d (sempre eletta) sono di serie i 318 che sono quelli chiamati "a raggi".

10. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Benvenuto!!! Purtroppo devo comunicarti che le previsioni di consegna con ordine febbraio si assestano fra giugno e luglio 2010!!! Ma sei sicuro del termine a circa due mesi????? Ti è stato messo per iscritto a contratto????

11. newtobmw

newtobmw Collaudatore

385
    15
    30 Novembre 2009
    Reputazione:
    850
    BMW 3 touring F31
    Sono i 17" di serie dell'Eletta. Li ho sulla mia. Dal vivo sono più belli. In foto sembrano opachi, invece sono lucidi.Secondo me sono molto più belli dei 17" di serie che montano sulla Futura...

Mi sembra siano anche i cerchi standard che propone BMW come equipaggiamento per le gomme invernali.

12. newtobmw

newtobmw Collaudatore

385
    15
    30 Novembre 2009
    Reputazione:
    850
    BMW 3 touring F31
    NO - QUESTO E' IL FORUM DEDICATO ALLA "SDRIVE 18D ELETTA BIANCA CON CERCHI 17" SENZA X-LINE" ...

(forse ho esagerato???) :razz::razz::razz:

Benvenutooooooooooo :cool:

13. newtobmw

newtobmw Collaudatore

385
    15
    30 Novembre 2009
    Reputazione:
    850
    BMW 3 touring F31
    Sorry

Ultima modifica di un moderatore: 22 Febbraio 2010
  14. lagamba72

lagamba72 Collaudatore

371
    5
    30 Novembre 2009
    Reputazione:
    19.402
    BMW 520d Touring Business G31
    Ieri sera alle 18.00 ho ritirato la mia X1 sdrive 18d futura nera con interni tessuto median antracite ed ho percorso di un colpo 200km.

Esternamente la macchina è molto bella,confermato anche da chi non se ne intende. I cerchi da 17 della futura sono molto belli ma sicuramente piccoli in rapporto alle dimensioni dell'auto (specie in altezza). Tuttavia la macchina è già duretta di suo, anche senza l'assetto sportivo, per cui il cerchio 18 avrebbe massacrato la mia schiena (sofferente) e quella delle mie piccoline.

All'interno il tessuto median è bello e sembra molto resistente, lo avvicinerei alla stoffa network della 1er. Lo spazio è molto buono molto più della serie e90 che avevo ed il bagagliaio buono anche per una famiglia da 4 come la mia con due baby molto piccole. Al suo interno c'era il pack di benvenuto che trovi sulle BMW. Quando apri il coperchio della scatola, fatta con buoni materiali, si accendono quattro led a simulare i fanali di un musetto bmw disegnato sulla stessa (effetto garantito). Poi dentro ci trovi una guida BMW, una X1 in miniatura (a me nera) ed un portachiavi bmw con chiavetta usb integrata.

Manca il bracciolo posteriore, si ha solo col pack portaoggetti. Quello anteriore è comodo e all'interno c'è il portabicchieri estraibile. Nonostante la futura monti di serie gli xeno non è di serie il sensore luci al contrario della e90. Le finiture in generale sono più che buone ma non arrivano alla e90. Ad esempio sotto il piantone dello sterzo c'è tanto fonoassorbente non occultato!!

La radio professional (220 euro) si sente da fa schifo anche regolando bassi ed alti. Anzi aumentandoli e poi alzando il volume le casse vanno in tilt ed emettono forti rumori, gracchiano terribilmente. Quindi chi può ci metti mano al sound e al portafoglio. Avevo preso la radio prof perchè mi piaceva il display a due righe, i pulsanti variabili e la visualizzazione del computer di bordo ma sarebbe stato meglio spendere altri 300 euro e mettere l'impiato audio superiore. Vedremo più in là sul dafarsi. Questa la nota più deludente. Ora veniamo alla prova su strada anche se oltre non ho mai superato i 3000 giri ed i 130 kmh meglio non strapazzare il motore per i primi 2000km.

Prime marce (1-2-3) corte il giusto per avere sempre un buono spunto. Le altre (4-5-6) un pò più lunghette ma le riprese non sono un problema visto che in 6a riprende tranquillamente anche da 80kmh.

I consumi sono favolosi nonostante il motore sia nuovo. Dunque, ho azzerato il BC e ho percorso 110 km tra superstrada e statale a circa 100kmh, alcune volte più altre meno. Alla fine il BC ha segnato 22,2 km/l. Direi notevole, autonomia dopo il pieno 1100km, praticamente con i limiti del tutuor vado da Taranto a Modena da mio fratello con pieno e mi avanza pure!!

Spero di aver fatto cosa gradita, appena mia moglie esce dall'ospedale con la mia secondo genita vi posto le foto.

A proposito, su internet e poi sul campo, ho trovato molto conveniente il service pack auto del gruppo assicurativo alxxxnz (così non ho fatto pubblicità). Si tratta di un localizzatore gps/gsm con molti servizi integrati tra cui antifurto satellitare che costa, sentite bene, 99,95 euro i primi due anni montaggio incluso e 180 euro l'anno successivamente oppure 38 euro per la disinstallazione. Io l'ho fatto ed in settimana me lo montano, a quel prezzo è meglio di un shaft system e non tocchi la canna dello sterzo!!!! A chi ancora non l'ha avuta dico di pazientare (io 2 mesi e 3 settimane per averla sotto il sederino) che ne vale ampiamente la pena.

Ciao e buona X1 a tutti.

15. men64

men64 Collaudatore

263
    15
    10 Ottobre 2009
    Reputazione:
    266
    BMW X1 xdrive20d
    auguri a tè x la piccola sotto il sederino e x la piccola da portare in braccio!!!!

16. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    =D>bravo la gamba.

l'unica cosa è la radio.. porca miseria ma si sente così male davvero?per l'assicurazione se vuoi mandami in pvt i dati cosi la confronto con quella che vorrei fare io..

17. lagamba72

lagamba72 Collaudatore

371
    5
    30 Novembre 2009
    Reputazione:
    19.402
    BMW 520d Touring Business G31
    Si la radio fa schifo

per l'ass.ne non e' obbligatoria farla con loro. Io ho preso solo il satellitare!!!!

18. Paul_62

Paul_62 Aspirante Pilota

8
    0
    22 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X1 Xdrive2.0D
    Buondì,

sul contratto è stata apposta la data del 04/2010 come scadenza di consegna, per cui devo fidarmi.

Devo inoltre aggiungere che il funzionario commerciale che mi ha seguito (Mariani Motors Monza) è stato molto gentile, nonchè disponibile, quindi l'approccio al mondo BMW è stato buono (lo dico a bassa voce.....).

19. ENRIAGO

ENRIAGO Primo Pilota

1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Reputazione:
    12.344
    Mini Countryman R60 John Cooper Works
    bene mi auguro sia cosi anche se 2 mesi di differenza mi sembrano tanti....

non è che hai ordinato una macchina già in produzione???

come l'hai configurata??

20. Paul_62

Paul_62 Aspirante Pilota

8
    0
    22 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X1 Xdrive2.0D
    Non penso sia già in produzione; la Xdrive2.0D l'ho presa DeepSea Blue, praticamente con su tutto, tranne gli interni in pelle....di listino era oltre i 50 KEuro.

Se poi mi hanno raccontato una balla, ovvero che invece di darmela a fine aprile la vedrò a fine giugno, vorrà dire che litigheremo.....

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina