ok perfetto.questo vale solo se sostituisco le posizioni originali con quelle a led o anche se metto gli angel ccfl? p.s forse li ho trovato in italia i ccfl per la compact
Io siccome sto facendo un lavoretto ai fanali, le luci di posizioni non le ho per ora. Ho messo una resistenza per parte e il check non mi dà alcun errore..
carissimi! devo cambiare i silent blok alla mia piccola (318d) ed ho trovato questi su www.ricambiautoweb.com/: MARCHIO: TED-GUM KIT SILENT BLOCK ANTERIORI (SUPPORTI SOSPENSIONE) PER BMW SERIE 3 E46: 3 COMPACT E46 3 CABRIO E46 3 COUPE E46 3 TOURING E46 Z4 (E85) Dettagli Tecnici LatoMontaggio: Asse frontale basso sinistro e destro Peso[kg]: 1.340 quantità necessaria: 1 kit Materiale: acciaio Tipo di Montaggio: idro cuscinetto Ogni ricambio viene venduto NUOVO e ORIGINALE HART con rilascio di regolare fattura che ne dite??
Ragazzi.. ho fatto un nuovissimo reportage... Cliccate sotto la mia firma su "Fiber Optic Angel Eyes"
sto a foggia [ quote=Ba_Pep;3766737]eccomi fra voi 320td compact 150cv del 2003 grigia con cerchi da 17 c'è qualcun altro di bari e/o provincia cn la compact?
raga mercoledi scorso a molfetta verso l'1 di notte una compact cn i para m mi sembra nera o blu scuro. è qualcuno di noi?
brave ho dato un'occhiata al reportage. Complimenti! Un'ottimo lavoro!! Quasi quasi ti mando i miei fari... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè anzitutto devi smontare l'intero paraurti per togliere il faro e una volta tolto devi scollarlo dal suo trasparente, stando attenti a non macchiare nulla col mastice che è per giunta NERO..!
ah vabbè alla fine è cosi al 90% delle macchine. ci vuole solo tempo e pazienza.comunque ho trovato in italia gli angel ccfl per la compact se a qualcuno interessano gli dico da dove li ho presi. per quanto riguarda la resistenza alle posizioni da quanto la devo mettere?
De nada.... cmq sono le classiche resistenze per i led da 3,7 volt. ATTENZIONE! Non tutte le centraline sono fortunate come la mia... ad altre E46 il metodo non funziona....