Ragazzi, dopo aver sbirciato le foto di alcune vostre "bimbe" con gli angel bianchi , ho deciso di fare il grande passo, e di montarli anch'io (E93 335i)!! A questo punto però si pongono 3 problemi: 1) quali acquistare 2) dove acquistarli 3) come montarli si lo so, ci mancava pure che vi chiedessi dove prendere i soldi ed eravamo a posto, però non sapendo proprio da dove cominciare ho preferito chiedere a voi, anche perchè usando la funzione "cerca" ho trovato parecchie info, ma un pò discordanti tra loro, per cui preferisco qualche risposta in meno, ma più dettagliata:wink: Grazie e buona serata a tutti Jac ps se avete qualche indirizzo su dove acquistarli a milano e provincia sarebbe il massimo! Jac
Come dice la particella di sodio dell'acqua lete: C'è nessunoooooo??? Vabbè, è domenica, siete perdonati:wink: Jac
negozio di milano li ho comprati anch'io qui ... montati da un mese e mezzo, funzionano ancora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fai proposta bassa ... http://cgi.ebay.it/LAMPADA-LED-ANGEL-EYES-H8-X-BMW-E92-E93-E70-E71-E82-E87_W0QQitemZ400104258852QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item5d28127d24