ciao raga volevo sapere se il motore della mia macchina e 46 320 ci 170 cv benzina si puo' tirar fuori qualche altro cavallo che so con centralina? ma niente di pesante sia chiaro fate sapere grazie:wink:
quelli della digital tuning dichiarano che dovresti guadagnare 15cv....anche se dovesse essere vero comunque le prestazioni non variano di molto...prova a consultare il loro sito....leggiti i dati e valuta se pensi che ne valga la pena.....
conosco un ragazzo ke rimappa....io la dovrei portare la mia!!!300€ un aumento di circa 20cv(sarà) e sopratutto migliore erogazione e minor consumo!!!
Se fai una combo di rimappa + scarico + filtro penso che tiri fuori già qualcosa di interessante....senza contare che queste modifiche non si fanno per rincorrere chissà che guadagno di cavalli (secondo me se ne prendi 15 fra tutto è già tanto) ma per migliorare l'erogazione....magari hai solo 15 cv in più ma ti si riempie l'erogazione in basso e la macchina diventa più vivace....penso possa già bastare...se volevi le prestazioni saresti andato già in partenza su un 3000 o un M....
anche io devo dire che ........ qualche cavalletto in piu' nn guasterebbe..... sopratutto sui bassi........ onestamente sono contentissimo della mia macchina......ma da un 2200 6 cilindri....bhe ... mi aspettavo molto di piu'........ resta cmq da dire che le passeggiate a cielo aperto le si gustano lo stesso...... CREDO che la m sia davvero tanta roba....... un giorno forse.......
Come si fa ad avere più cavalli e meno consumo è un mistero della termodinamica!! Cmq sulle auto senza turbo secondo me non vale la candela.
stai skerzando voglio sperare!!!! La mappatura migliora l'erogazione del motore e di conseguenza i consumi......prova a chiedere a tutti quelli ke hanno rimappato
Non è che non ti credo, ma resta un mistero! Per avere più CV devi bruciare più benzina, da lì non si scappa.
l'erogazione è la distribuzione di coppia lungo tutto l'arco di regime del motore, non centra niente con i consumi esatto, per avere maggiore potenza devi bruciare più benzina, magari in maniera ottimizzata, chiaro, ma è così.
una domanda che con i cv c'entra proprio poco, per nmn dire niente..... ma la foto sopra non e' di una emmona???? giusto??? come hai fatto a mettere le griglie laterali tipo m3??? Grazie Saluti a tutti!!!!!
Immagino stai parlando della mia. In ordine: 1- Comprate griglie m3 della reiger 2- Forato il parafango 3- Chiuso il buco della freccia 4- Forato listello porta per nuova freccia 5- Verniciatura parafango e listello 6- Montaggio griglia m3 e freccia
si si era la tua :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bel lavoro complimentoni........ davvero......... x risparmiare (come sempre) lasciare la freccia al suo posto verrebbe brutto?
ciao Mc 007 invece te alla tua per dare quell'effetto a punta ai fari hai sostituito il cofano o l'hai modificato???? e i fari sono i suoi????? (tuoi) siete forti ragazzi....... ciao fede