Gruppo d'acquisto stereo 2DIN e46 | Pagina 140 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Gruppo d'acquisto stereo 2DIN e46

Discussione in 'Compro' iniziata da ROX, 23 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vais

vais Collaudatore

303
    3
    20 Aprile 2009
    Reputazione:
    7.875
    bmw 330xd
    vi posto le disavventure:

1)comandi al volante non funzionano si alza il volume da solo

2)i connettori li ho trovati sbagliati la massa non coincide come non coincidono i comandi al volante e l'illuminazione variabile...scambiando la retroilluminazione va bene ma i comandi continuano a sfarfallare

3)la tv non da segni di vita io avevo montato l'antenna quella da tetto ma per scrupolo ne ho acquistata una come la vostra amplificata a baffo ma niente pagata 40 euro

4)l'autoradio si riavvia e passa da sola in modalità dvd

5)lo smontata e non la voglio più vedere in macchina finchè non mi funzioni alla perfezione

6)spero solo che mi verrà cambiata perchè sono molto deluso

Ultima modifica di un moderatore: 20 Febbraio 2010
  2. andrea_Bmw_salento

andrea_Bmw_salento Secondo Pilota

663
    9
    12 Febbraio 2009
    Reputazione:
    351
    e46 150cv..uno stile d vita!
    retrocamera ok, ma una domanda, per vedre l'immagine devo cliccare ogni volta su camera o c'è la possibilità di fare in modo che inqualsiasi funzione ci si trovi (radio ipod , navi, film ecc) mettendo la retro va in automatico sulla retrocamera?

cè il filo se nn erro s kiama "reverse"quello dei fare uno switch cn l'alimentazione della telecamera..cosi facendo quando arriva corrente alla telecamera arriva pure a quel filo e cosi vedrai la telecamera sul display :wink:

3. rotalapi

rotalapi Collaudatore

441
    11
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    2.091
    e36 318i touring M43
    Tanto per capire, io non ho comandi al volante,come si collegano all interfaccia e poi al 2 din ? puoi mettere una foto?

4. Moro80

Moro80 Amministratore Delegato BMW

3.285
    47
    25 Ottobre 2005
    Reputazione:
    5.977.551
    F32 435d M-Sport
    cominciamo bene......](*,) il venditore ke dice?

5. vais

vais Collaudatore

303
    3
    20 Aprile 2009
    Reputazione:
    7.875
    bmw 330xd
    che la cambia senza problemi

6. luka20

luka20 Amministratore Delegato BMW

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Vais spero ce le cambi. Anche io ho smontato la mia e rimesso l'originale.

7. vais

vais Collaudatore

303
    3
    20 Aprile 2009
    Reputazione:
    7.875
    bmw 330xd
    al telefono è una persona molto disponibile e poi rox la conosciuta di persona...capita che qualcosa non vada liscia...anche se ti viene da dire proprio a me...però dai coraggio al massimo ne metteremo una nuova

8. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    esatto...quando si acquista qualcosa di "meccanico" una rottura precoce o un malfunzionamento puo capitare sempre..ma a precindere dal disagio l'importante è nn essere lasciati soli..la disponibilita del venditore è fondamentale xche si reputi buon intermediario!che dire...l'amico Peppe si sta dimostrando tale...ancora i miei complimenti!:wink:

9. Peppe750

Peppe750 Kartista

219
    16
    3 Dicembre 2008
    Reputazione:
    402
    BMW 750i
    "nulla di grande è stato fatto senza passione" F.Hegel

A 1 persona piace questo elemento.
  10. vais

vais Collaudatore

303
    3
    20 Aprile 2009
    Reputazione:
    7.875
    bmw 330xd
    peppe appena arrivano le nuove contattami così impacchetto subito la vecchia

11. mike.

mike. Presidente Onorario BMW

17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    Rox se non ricordo male quando o fatto passare i cavi per montare il monitor 16:9 arrivato li davanti collegavo alla presa quadrata che non hai visto il cavo che arrivava dal baule, e zona clima sto dietro, e da lipartivano i due cavetti con gli aggangi bianco e azzurro della tua foto.

Se vuoi prova a smontare il cliama e vedi se li dietro c'è il connettore quadrato.

Conta hblaggi li ho comprati in BMW originali. Quind se lui aveva il monitor Ha per forza quel cavo che porta il segnale dietro cove c'è la radio navi ecc ecc.

12. r.giardini

r.giardini Aspirante Pilota

48
    1
    5 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    320d e46 touring
    Presa mancante

Ciao Mike, il problema è che quella presa lì io ( e credo nenache Rox) non l'abbiamo proprio vista, abbiamo pure smontato il clima ma non mi ricordo di averla vista.D''altra parte, il cavo che termina con i connettori bianchi e celesti che si collegano al monitor, per quale motivo non dovrebbe essere "un cavo unico" fin dietro al bagagliaio dove ci sono i vari moduli ?

Magari fosse connesso con la "presa che ci manca" da qualche parte in zona cruscotto ......

Vediamo Rox che dice...

Ciao ,

Roberto

13. Gas

Gas Secondo Pilota

921
    15
    2 Febbraio 2009
    Reputazione:
    338
    BMW 320td compact sport
    oggi sono andato a prendere gli ultimi cavi che mi mancavano... Per ora lo sto usando con le casse davanti senza amplificatore. Devo ancora collegar il parking e provare la tv. Per il resto tutto alla perfezione! Tranne una cosa. La rubrica del telefono o sim non la visualizza. Si commette e funziona bene anche senza microfono esterno... Però non legge la rubrica. Ho letto che qualcuno l'ha collegato col nokia. A voi ha dato i numeri o no? Io ho l'n95 8gb.

Rox dicevi di aver dei disturbi durante la chiamata. Hai capito se era veramente l'antenna? Questa mattina il mio interlocutore sentiva (basso basso) la musica che ascoltavo prima di rispondere... Magari era così anche nel tuo caso o era proprio un disturbo?

A presto con altri aggiornamenti! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

14. mike.

17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    Ciao roberto, questo non so dirti avendo messo il cavo per montare il 16:9 in post-marcheting pensavo fosse cosi.

Mi sono basato sul fatto che BMW non fà tante varianti sulle sue macchie e quindi pensavo ci fosse, certo è che se è nata già cosi non ha senso come dici giustamente te, non credo esistano cavi adattatori di quel tipo, certo è che è veramente strano ora vedo su reolOEM che dice

15. vais

vais Collaudatore

303
    3
    20 Aprile 2009
    Reputazione:
    7.875
    bmw 330xd
    io ho rimontato l'originale

16. mike.

17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    Urca deve vedere con calma con il codice ora non lo trovo pero è per post montaggio quindi potrebbe essere diverso a sto punto

17. rotalapi

rotalapi Collaudatore

441
    11
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    2.091
    e36 318i touring M43
    Non sono per nulla soddisfatto dell' RDS(funz. AF) . Quando perde il segnale radio inizia a cercare la nuova frequenza ma continua a scansionare senza trovare nulla.Devi ricercarti la stazione in manuale.La prova l'ho fatta in un comune vicino al mio dove so che su alcune stazioni c'è il cambio frequenza.Qualcuno ha lo stesso inconveniente?

18. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    ragazzi...nn per fare polemica o altro...una cosa gia detta in precedenza era questa...se nn si è certi e sicuri di un montaggio corretto è meglio affidarsi ad un tecnico o a chi ha esperienza e competenza...ad esempio andare alla ceca con i connettori e nn sapere la funzione di ogni cavo che arriva dalla macchina nn è un buon auspicio x un lavoro eccellente!l'amico Peppe è davvero gentile( anche se si era raccomandato che la garanzia decade in caso di errori di montaggio) a intervenire sui problemi!nn siamo in grado sempre di valutare noi stessi se si tratta di un errore di montaggio con la convinzione di aver fatto bene!molte volte si infilano i connettori senza assicurarsi che la disposizione e l'ordine di ogni cavo sia lo stesso!ecco la mia preocupazione quando dicevo..."se nn siete sicuri nn fatelo da soli"!

19. rotalapi

rotalapi Collaudatore

441
    11
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    2.091
    e36 318i touring M43
    Diciamo pure che le istruzione di montaggio non sono molto chiare e neanche quelle d'uso,e non c'entra nulla che sono in inglese,proprio non sono dettagliate.Prendi ad esempio la connessione dei comandi al volante,non compare nulla nelle istruzioni e sullo scatolotto neppure.Senza specifiche anche il miglior installatore non può che andare a naso.Mi dispiace ma questa è una trascuratezza non da poco.Io me la sono collegata e fino ad ora tutto bene,ma tutto ad intuito,l'esperienza (che comunque ritengo di avere) aiuta pochino.

20. twhite65

twhite65 Aspirante Pilota

28
    0
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    bmw e46 320 cabrio ex 318 cabr
    ragazzi ho appena montato tutto e funziona perfettamente tutto.

tv ottima prendeva anche in garage

qualita' audio eccellente penso mettero' solo un subbettino per rafforzare i bassi

telefono ok

comandi al volante ok

nav perfetto

ecc ecc insomma tutto perfetto

chiaramente per me tutte le varie cose che si si dette tipo l'rds ecc sono piccolezze, e' la somma che fa il totale e quindi e' un ottimo rapporto qualita' prezzo.

p.s. cmq anche io avevo il cablaggio posteriore ma a monta dietro il clima mi so ritrovato il bocchettone quadrato maschio femmina con relativa antenna e credo anche io che sia standard per tutte le nostre piccole.

grazie a rox e a peppe per la fatica e grazie a tutti siete stati molto utili.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina