Ciao a tutti, mi chiamo Cristiano e sono un neo possessore di auto e nello specifico una BMW X3 2.0d FUTURA 150cv del 2007, acquistata presso il concessionario BMW di Pescara, la mia città. Mio padre ex alfista, possiede dal 2005 una 525d Eletta e devo dire che a parte qualche problemino elettrico che ha dato, è molto soddisfatto dell'acquisto, avendola guidata anch'io devo dire che si guida davvero molto bene, così da qualche gg sono riuscito a realizzare un piccolo sogno, ovvero di comprarne una. Ho sempre e solo avuto 2 ruote, ma l'età avanza e inizio a sentire freddo l'inverno :-) Complimenti per il forum è davvero ben fatto ed ho già trovato tante cose utili. ciao
io la foto la vedo e' l'auto e' bellissima :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) complimenti per l'acquisto e biemvenuto
grazie per il benvenuto, devo dire che sono davvero contento del mio acquisto, la vettura ha tutti i confort possibili e si guida molto bene, anche se forse è un po' rigida, ma penso sia una caratteristica dei suv è la prima volta che ne guido uno. il forum è davvero ben fatto e penso di poter trovare tante cose utili e magari contraccambiare non appena ne avrò la possibilità. grazie ancora :-)