Montate ieri dopo 44.000 km di orribili NCT4. Testate con pioggia per pocchissimi km sopra gli 80 km/h pensavo di sentire il rumore da molti descritto, invece niente. Per ora non posso essere altro che contento.
Rimontato altro treno di 912 in V sulla Clio, ottime ste gomme. Stavolta voglio provare a vedere quanti km ci faccio
Leggendo le Vs. opinioni positive mi sta' venedo voglia di provarle queste Falken, visto anche che ci devo fare fino ad Ottobre, poi rimontero le Pirelli Sottozero e a primavera 2011 dovrò vendere la macchina. Quattro gomme 225/45-18 95Y mi vengono 533 € + 100 € per il montaggio, equilibratura e convergenza. Poi, piccolo OT, qualcuno sa se è possibile ordinare una BMW nuova direttamente con le gomme invernali?
comprate su camskill...pagate 247 spedite le 2 posteriori..adesso sono a far cerchiare..dot 5109..a vederle e toccarle hanno un bel disegno e denotano una buonissima qualità costruttiva..appena le monto vi faccio sapere..
Sotto la mia audi tt 3200 v6 quattro all'inizio ero scettico ma ora sono totalmente ricreduto!! troppo buone, morbide e con aderenza super ottima che non ci credo ancora! ho speso poco ma mi sorprende la tenuta e la poco rumorosita' . Unica cosa da provare e vedere quanto durano
Montate ! La prima sensazione è quella di una estema morbidezza di mescola. In confronto alle vecchie dunlop usurate ed indurite la macchina pare che non cammini più (pressione 2.4 ant 2,6 post). I consumi sono aumentati, a pari percorso casa-lavoro, di 1 km al litro . La macchina inoltre ha lo sterzo molto più sensibile e in caso di strada a schiena di asino o disomogeneità longitudinali tende molto di più a deviare dalla traiettoria. Questa caratteristica è nota nelle ns auto ma con queste gomme pare accentuata
Hai fatto controllare anche gli angoli? Prova a giocare un po con le pressioni e vedrai che quel problema si risolve. Ho avuto conferma che FK452 e ZIEX912 sono la stessa identica gomma anche come mescola, cambia solo il disegno, quindi mi sa che stavolta prendo le ZIEX
Un mio amico ha addochiato queste gomme su internet attirato dal prezzo concorrenziale, le vuole montare su una mercedes classe C 220 con la misura 225/45/17. Ha chiesto lumi a me, per capire se valgono la pena di un'acquisto, e io lo chiedo a voi.... In genere guida tranquillo, non ha velleità sportive, e gli interessa essenzialmente che non siano troppo rumorose, e che ovviamente non si divorino in 10000 km... Che faccio? Gliele consiglio? Un grazie anticipato a chi mi aiuta...
Consigliagli allora le ZIEX912 piuttosto che le FK452. Hanno un disegno che fa sì che siano molto meno rumorose. E come dicevo in precedenza sono la stessa identica goma, stessa mescola, cambia solo il disegno. Io le sto ordinando proprio ora! :wink: Per ora le ho provate solamente sulla KIA con cui abbiamo corso la 6 ore di Telethon ad Adria, quindi non posso fare testo per quanto riguarda l'uso su strada, in pista comunque con una macchina che non era prettamente stradale si sono comportate alla grandissima
Ordinate da pneumaticone 4 belle ZIEX912 in 225 45 17 stamattina. Pagate 342 euro. Appena arrivano vi dico.