La mia "piccina" SUZUKI HAYABUSA | BMWpassion forum e blog

La mia "piccina" SUZUKI HAYABUSA

Discussione in 'Parliamo di altre moto' iniziata da RICKY74, 17 Febbraio 2010.

  1. RICKY74

    RICKY74 Secondo Pilota

    820
    385
    2 Novembre 2004
    Reputazione:
    43.928.434
    Z3 Coupè 3.0i (m.y. 2002), ex M3 e36 3.2
    Nella rara versione BLACK EDITION prodotta solo nel 2003:

    [​IMG][​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    :love:love:love:love
     
  2. Steve///

    Steve///

    17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Molto bella complimenti.
     
  3. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Complimenti, un missile.
     
  4. Bmw E34M50

    Bmw E34M50 Amministratore Delegato BMW

    3.764
    131
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    33.989
    Bmw E34 520 24V
    Cavolo che bestia!!:razz:L'ho sempre trovata un po strana esteticamente,ma le prestazioni ci sono di sicuro!!:biggrin:
     
  5. Golia

    Golia Direttore Corse

    1.539
    38
    29 Novembre 2009
    Reputazione:
    14.875
    Vw golf mk6 pumped
    Viaggia? :-k
     
  6. maumauM5

    maumauM5 Direttore Corse

    2.291
    98
    24 Luglio 2008
    Reputazione:
    16.907
    M5 E39 + 525d E39
    =D> Finalmente ,chi capisce di moto !!:lol: Anch'io ne ho una, del '99,la prima ad essere immatricolata in Sicilia. Colore,solo della prima versione : grigio/caffèlatte :biggrin::wink: Ho visto che hai cambiato anche tu qualcosa: finali e cupolino. Io ho il cupolino alto, i finali Yoshimura in carbonio, il filtro, la corona con 2 denti in +, e una rimappata (solo per correggere la carburazione):mrgreen:. Se vedo bene hai i Pirelli come gomme.Spero non siano in mescola (SC2/SC3), perchè oltre a non essere omlogate, sono pericolose con la ns moto, sopratutto se fai autostrada.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Febbraio 2010
  7. RICKY74

    RICKY74 Secondo Pilota

    820
    385
    2 Novembre 2004
    Reputazione:
    43.928.434
    Z3 Coupè 3.0i (m.y. 2002), ex M3 e36 3.2
    Ti voglio bene MAUMAU:lol::lol:!!! Allora siamo in due a capirne.....:mrgreen::mrgreen: Sì, infatti, ho due terminali artiginali della EXAN, il cupolino più alto (il migliore accessorio per la nostra moto!), filtro BMC, dischi Braking flottanti, tubi in treccia, corona +2 denti, xenon e centralina Yoshi e non quei giocattoli tipo power c. e compagnia briscola...è una moto eccezionale e criticata da molti, senza averla mai provata. La Busa è la Busa. Molti dicono che è fatta solo per andare sul dritto - però tanti stanno sempre dietro...io ho sempre creduto che il limite è del pilota non della moto; è vero, è più pesante di un mille, e và guidata di forza se vuoi farla correre e ti assicuro che si difende molto bene! Il motore è pressochè inesauribile ed ha una coppia ed accelerazione allucinanti - pensa che la mia ragazza l'anno scorso si presa quasi un colpo di frusta al collo nel passaggio tra quarta piena e quinta!!

    Sarà per la mappa Yoshimura???? Peccato che abiti lontanuccio:wink:
     
  8. maumauM5

    maumauM5 Direttore Corse

    2.291
    98
    24 Luglio 2008
    Reputazione:
    16.907
    M5 E39 + 525d E39
    =D> DAIIIIIII, una volta ci vedremo a metà strada :wink:. Lascia stare quelli che dicono che và solo sul dritto :evil:. Sai quante 1000 sul misto sono state dietro [​IMG]??? AH AH [​IMG]AH AH Poi in velocità, ciao ciao [​IMG]. Con mia moglie sono arrivato a sfiorare i 300 km/h[​IMG]. Da solo sono arrivato quasi a fondoscala (345 km/h[​IMG]), oltre non potevo, c'era la curva.[​IMG]
     
  9. RICKY74

    RICKY74 Secondo Pilota

    820
    385
    2 Novembre 2004
    Reputazione:
    43.928.434
    Z3 Coupè 3.0i (m.y. 2002), ex M3 e36 3.2
    Vedo che ti piace goderti il paesaggio quando vai in giro:mrgreen::mrgreen: No, la mia ci è arrivata, poco poco poco più di 350, ma non avevo curve e di sera col fresco che come ben sai fa rendere meglio il motore...pensa a farle anche testa e cammes#-o
     
  10. maumauM5

    maumauM5 Direttore Corse

    2.291
    98
    24 Luglio 2008
    Reputazione:
    16.907
    M5 E39 + 525d E39
    Perchè, non ti bastano le prestazioni che ha già così comè ?????](*,) Noooo non è mia intenzione aprire il motore se non ce nè di bisogno [-X[-X
     
  11. Davide-Z

    Davide-Z Direttore Corse

    1.794
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r & 550- Z1000 06
    :-k:-k

    complimenti per il mostro :wink:
     
  12. sarospi

    sarospi Aspirante Pilota

    9
    1
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.122
    E90 320d-F 800 GS
    Bella moto !!

    Come mai l'hai accorciata di 2 denti ,non arrivava a lim. col rapporto originale ?
     
  13. maumauM5

    maumauM5 Direttore Corse

    2.291
    98
    24 Luglio 2008
    Reputazione:
    16.907
    M5 E39 + 525d E39
    Col rapporto originale, si tira la 5° a 315/320 :eek:!!!! E ci vuole troppa strada per arrivare a tirare un poco la 6°:confused:. A mè pare che così abbia il rapporto giusto. Esci dalle curve come un proiettile :lol:. Nell'uso di tutti i giorni, è meglio.Oltretutto è bello passare a velocità Warp :shocked!:come e dove si vuole !!!!:ciaotutti
     
  14. RICKY74

    RICKY74 Secondo Pilota

    820
    385
    2 Novembre 2004
    Reputazione:
    43.928.434
    Z3 Coupè 3.0i (m.y. 2002), ex M3 e36 3.2
    Yes, confermo. In genere la rapportatura originale è troppo lunga, infatti ho anch'io +2 denti sulla corona (42 denti, anzichè i 40 previsti di serie) - è il rapporto perfetto secondo me:wink:
     
  15. sarospi

    sarospi Aspirante Pilota

    9
    1
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.122
    E90 320d-F 800 GS
    Certo a moto originale il rapporto è lunghetto ma con le modifiche che avete fatto voi non dovrebbe avere problemi (a meno che non la si usi in pista) su strada , anche perchè accorciando il rapporto cosi tanto il tachimetro legge una velocita falsata (non corrispondendo più la rapportatura per cui era stato tarato).

    Ricky74 hai sostituito il tachimetro con uno pre299km/h ,perche mi pare che dal 2002 montasse quello con fondo scala 290km/h ?
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. Golia

    Golia Direttore Corse

    1.539
    38
    29 Novembre 2009
    Reputazione:
    14.875
    Vw golf mk6 pumped
    Ditemi che non avete mai pensato a un kit turbo :mrgreen:
     
  17. GSX-R 78

    GSX-R 78 Direttore Corse

    2.062
    88
    9 Marzo 2009
    Reputazione:
    16.974
    Bmw 320d e91
    Diciamo che in quel di 浜松市*sanno fare le moto.....:mrgreen::mrgreen:

    Bel missile comunque.....:wink:

    * per chi non parla il Jap significa Hamamatsu!!:rolleyes::mrgreen:
     
  18. RICKY74

    RICKY74 Secondo Pilota

    820
    385
    2 Novembre 2004
    Reputazione:
    43.928.434
    Z3 Coupè 3.0i (m.y. 2002), ex M3 e36 3.2
    Anche con le modifiche il rapporto rimane sempre lungo per un uso stradale, ha le marce infinitamente lunghe causa anche del notevole tiro e progressione del motore; comunque con +2 denti di corona, lo scarto al contakm è rimasto quasi uguale all'originale.

    Buon osservatore:wink: Il tachimetro l'ho cambiato, è quello della versione full power:cool:
     
  19. RICKY74

    RICKY74 Secondo Pilota

    820
    385
    2 Novembre 2004
    Reputazione:
    43.928.434
    Z3 Coupè 3.0i (m.y. 2002), ex M3 e36 3.2
    ehhhm...no, secondo me non ha senso, diventerebbe inutilizzabile sulle ns. strade!!!! Poi, già la gomma post. si consuma a vista d'occhio in versione stock, con il turbo non oso nemmeno immaginare](*,)
     
  20. maumauM5

    maumauM5 Direttore Corse

    2.291
    98
    24 Luglio 2008
    Reputazione:
    16.907
    M5 E39 + 525d E39
    La + spaventosa ](*,) elaborazione, è quella di portare i cc a 1600 :-s. Ho letto la comparativa su di una rivista, e il tester, dopo aver messo una gomma posteriore nuova :biggrin:, è riuscito a percorrere solo una 50ina di km , prima di aprire la gomma in due :eek::eek: !!!!!! La coppia spaventosa :cool: faceva patinare la gomma anche a 250 km/h :lol::lol:
     

Condividi questa Pagina