Ciao a Tutti... Ebbene siiiii... Ho acquistato anche io una Stupenda Z4 3.0i 231cv. , del 2005 , 50.000 km , nera , hard top , intterni Pelle Beige , Xenon e... chi più ne ha più ne metta! La ritiro Sabato 20/02 o Sabato 27/02 e già non vedo l'ora di cambiare i cerchi; siccome le gomme sono ancora ottime rimango siu 17 , inserisco un pò di fotine appena riesco... Accetto ogni giudizio... E' un piacere essere entrato nel Club...!!!
quoto ministro, ti conviene portare a buon punto le gomme che hai adesso e poi ci metti su un bel 18 che è tutta un'altra cosa
i 17 sono soldi buttati.. tiene i tuoi e fai fuori le gomme se son buone, tanto non ci metti tanto.. poi tieni i tuoi 17 per le invernali che a milano di sicuro ti serviranno e poi ti prendi dei 18 per le gomme estive, ovviamente non RFT e ovviamente yokohama!
Sì le RF fanno pietà senti anche la più minima vibrazione o buca.. comunque quoto tutti gli altri .. inutile spendere soldi su un ennesimo set cerchi da 17 !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Partendo dal presupposto che metterai i 18. La prima domanda che devi farti e': vuoi dei cerchi che si possono trovare anche "replica" (in pratica non commercializzati da bmw ma con lo stesso disegno) o no. Nel secondo caso, li vuoi di una qualche marca famosa, o no? Poi, in base a quello ti metti alla ricerca. Per darti un'idea di modelli e prezzi: Cerchi commercializzati direttamente da BMW e non esistenti come replica. Hai quattro modelli. I 107, i 108, i 202 e i 241 (per restare su quelli "esclusivi" per la Z4). I 107, ad esempio, sono prodotti dalla BBS. Fai conto che degli usati tenuti bene viaggiano dai 700 ai 1.400 euro a set completo (a spender poco si trova... Come sempre dipende sempre da cosa uno cerca) Cerchi non "di marca", replica. Qui ti puoi veramente sbizzarrire, ne trovi di ogni, a livello di marca, modello e qualita' costruttiva. Un set di cerchi replica, nuovi, si trovano dai 350 ai 600 euro. MOD MODE ON: Per eventuali domande utilizza la funzione cerca del forum. Non sono ammesse discussioni sulla qualita' dei cerchi replica e altri argomenti gia' ampliamente trattati nella sezione assetti cerchi e gomme. Cerchi non BMW e "di marca". E anche qui le marche son le solite, BBS giusto per fare un nome. Disegni a non finire, modelli pure, prezzi per un set nuovo, dai 1.000 euro in su. ARIMOD MODE ON: Per discussioni in merito a canale, ET ed interasse, utilizza la funzione cerca del forum. Non sono ammessi post sulle caratteristiche dei cerchi e altri argomenti gia' ampliamente trattati, non solo nella sezione assetti cerchi e gomme, ma anche qui.
Nono ragazzi erano PRETTAMENTE X6 Style..poi qualche TARRO li sta mettendo anche sull'X5 io invece da buon sobrio man li metto sulla Z ad Aprile ..così finisco questo treno da 18'' !! Ho deciso per i i 19'' anteriori con ET 45(credo) Misure 235/35 R 19 (ovviamente) mentre dietro 275/30 R 20 !!!!!!!! ET 40 o 42 boh !! Sempre con dio che mi assista sperando che ci entrino o con le buone o con le cattivee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .. riempono bene il passaruota dite ?? Ehehehe Per ovviare alla perdita di sprint, pensavo ad una bella centralina + scarico completo Bartoli + un filtro qualcosa di più libero insomma.. tutto ad Aprile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che ne dite ??
mai visto una macchina con 2 misure diverse...non credo si possa fare proprio tutto tutto in senso di omologazioni....
Per rispetto di Skylander_1, continuate a parlare dei cerchi di Original nel thread da lui aperto. Vi metto il link. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=183500
Sembra veramente tenuta come si deve...ma urgono i 18 :wink: (se vuoi stare in regola)...altrimenti meglio ancora i 19 (ma nn sono omologati sulla Z )
Ciao skylander_1 ottimo acquisto la tua auto Per quanto riguarda i cerchi penso che la scelta piu' appropriata, visto che a te i tuoi non piacciono molto e sei intenzionato a cambiarli, possa essere Certo che con 4 cerchi da 18 e gomme Bridgestone RE 050
Style 135 ///M doppi raggi... Visti rivisti stravisti. Personalmente mi hanno annoiato a morte. Non quanto le repliche M6 ma quasi. L'unica cosa positiva e' che con meno di 300 euro te ne porti a casa un treno nuovo.