Ho trovato questo annuncio: http://www.subito.it/bmw-m5-400cv-stupenda-milano-10642757.html E possibile che siamo arrivati a vendere un M5 con 8300€ trattabili?
il mio amico 6 mesi fa doveva prendere una M5e34. In pratica i prezzi erano uguali. Era tentato dal V8, ma alla fine (in prospettiva ASI) optò per la e34.
Cilindrata e cavalleria elevata Modello particolare, poco diffuso da noi Motore prima serie, generalmente meno affidabile Crisi economica e benzina a prezzo alto Macchina di 11 anni (forse) Necessità di monetizzare. Io la adoro come macchina, però ammetto che è anche costosa da mantenere, fra bollo, assicurazione, manutenzione ordinaria (per non parlare della straordinaria...).
è una cosa increedibile: più costavano (prima) e meno costano (adesso) ! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171660881
Buon giorno ti dico se vendi quel gioiello che hai in firma ti giuro scendo da te e a luparate finisce!!! scherzi a parte complimenti è bellissima davvero conservala sempre cosi ciaoooo!
auto vecchie assetatissime di benzina fuori moda e chi vuoi che butti soldi su ste auto ormai...sono da rottamazione. meglio un punto nuova,,,che un catorcio del genere, che se solo si rompe qualcosa ti costa come il valore dell'auto se trovano...le vendono solo come ricambi a peso.
grazie per i complimenti A proposito.. leggendo la tua firma mi è venuto in mente un ricordo.. ma può essere che a luglio eri a Molinella per la prova della drifting gp?
Meglio invece spendere 50k euro su un gasolone alla moda, che puzza come un daily, fa 8 alitro di nafta, e perde il 50% di valore in un anno perchè l'anno dopo è già fuori moda Pensa ai furgoncini a nafta, le AUTO lasciale a chi ha manico e passione.
Per me il sacrificio e l'umiliazione sarebbe girare su un suv da 2000kg con 200cv che fa lo 0-100 in tre minuti, non su un V8 da 400 cavalli.
il sacrifico (legato al maggior esborso economico) era legato al suo paragone con una punto...che costa meno da mantenere.....secondo me è passione anche il ragazzo che rinuncia ad altro per la propria passion!
Purtroppo è la crisi globale e la particolarità del mezzo che ne decretano la sua forte svalutazione.......ma se devo essere sincero,e soprattutto,se avessi i soldi per permettermelo,sarebbe una macchina che prenderei ad occhi chiusi,come amatore.....per farla rombare ogni tanto la domenica mattina:wink:
non commento neanche chi prima ha detto cose che manco sà... no..non deluso...ho avuto 3 serie 5 di fila. 2 e39 e 1 e61. e se c'èra già la nuova x3 forse ricompravo bmw.( l'attuale x3 non mi piace neanche se me la regalavano) ribattevo prima semplicemente a chi si scandalizzava che una m5 vecchia di tot anni con tot km ecc ecc potesse costare così poco. ma neanche se la mette alla metà in questo periodo la vende...forse se la smonta e fa ricambi gli conviene. e qua la passione non centra nulla...centra il portafoglio di chi potrebbe avvicinarsi a tale auto. meglio una punto e avere i soldi per andar a bere e a divertirsi che una m5 e poi andar a far 10 euro la volta dal benzinaio
sono tutte TUE idee...un IMHO è sempre gradito... poi scivere catorcio etc...non è sintomo di rispetto verso chi adoro quelle auto. qualcuno piuttosto che andare a bere,...probabilmente preferisce andare a buttare 10 euro dal benzinaio passo e chiudo
Capisco cosa vuoi dire Rena:wink: Ma credo che in certi casi,il principio "Passione",sia caratterizzato anche da una parte di "irresponsabilità" e talvolta da poco "raziocinio",se cosi vogliamo dire:wink: E' vero che una macchina del genere presupporrebbe spese di mantenimento notevoli,e che con gli stessi soldi,potresti prendere qualcosa di molto più conveniente ed economico...ma io,da appassionato perverso:wink:,ti dico che se avessi soldi da spendere la prenderei al volo....in quanto rappresenta molto (se non tutto) di quello che posso ritrovare nella mia ottica di "passione"per il marchio ma anche per l'auto e i motori in generale...:wink: Non so se riesco a spiegarmi Rena....forse c'e una differenza tra i punti di vista.....quando vedo una macchina come quella,vedo un gioiello su 4 ruote,vedo un concentrato di arte meccanica,vedo il riassunto di una storia motoristica profonda....e addirittura direi che costa quasi poco per quello che rappresenta!!:wink: Non so se sono riuscito a rendere l'idea....è una questione di punti di vista,e pertanto,metto un bel IMHO alla fine di tutta questa noiosa pappardella
Idiozie. Dipende se nel sangue ti scorre sangue o vpower. Io preferisco avere un concentrato di tecnologia sotto le chiappe che una punto e avere i soldi per andare a mignotte
"Rena64".......io è da 5 anni che ho la mia 528i e costi quel che costi la terrò fin quando morte non ci separi, e se fosse un ///M5.......Abbè...... "Quando cè la passione, non manca nient'altro"