La macchina non parte. | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

La macchina non parte.

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da marco_euro, 18 Febbraio 2010.

1. marco_euro

marco_euro Aspirante Pilota

12
    0
    8 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    mini cooper s
    Buongiorno a tutti,
    possiedo una mini s r53 05.
    Stamattina una brutta sorpresa!! Giro la chiave, la macchina fa regolarmente il ceck delle spie e tutto il resto ma noto che la lancetta della benzina nell'andare su fa come se grattasse...passo avanti e vado per accendere ma : la macchina non accende, il solito "tac tac" del sistema di avviamento che non riceve energia necessaria e, ad ogni "tac" il finestrino lato guidatore va un pò in giù!!

Io credo ( sperando di non sbagliare) che sia la batteria che è andata, voi cosa ne pensate? E' già capitato a qualcuno qualcosa di simile?

Vorrei un attimo capirci meglio prima di farmi legalmente derubare in concessionaria.

Grazie in anticipo a tutti

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    570
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    batteria , cavo positivo allentato , nella versione con batteria nel baule distributore di corrente difettoso , vano batteria allagato

3. marco_euro

marco_euro Aspirante Pilota

12
    0
    8 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    mini cooper s
    Grazie ATD per la risposta

prima di prendere una nuova batteria magari verifico quel che mi hai scritto. Ti chiedo, il distributore corrente cosa sarebbe ? credo di poter fare con semplicità le altre verifiche e nel caso poi prendere la batteria...

Grazie

Ultima modifica di un moderatore: 18 Febbraio 2010
  4. ragno87

ragno87 Presidente Onorario BMW

5.222
    475
    27 Ottobre 2009
    Reputazione:
    346.136
    F20 118d
    si anche a me mi si era allentato ma non so dirti se il mio finestrino andava gia ma quello dovrebbe essere un'effetto collaterale della corrente altalenante....

Condividi questa Pagina