Visto che chi compra il 316 fa togliere la scritta dietro, si vergognerà anche a parlarne /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> naturalmente scherzo!!!!
Io per fidarmi mi fido, ma ti comunico che ho un 318d eletta parcheggiato in garage, con il copriterminale satinato...
allora ragazzi sono andata in officina bmw e mi hanno detto che per 200€ mi montano le leve e i cavi per abbassare i sedili, attenzione il lavoro non sarà uguale a quelle che nascono già con i sedili 1/3-2/3 infatti non mi sostituisce lo schienale che costerebbe altrimenti una follia e niente pianale in metallo dietro i sedili(altri 500€) ma cmq se si ha bisogno di posto basta tirare le leve e i sedili si staccano dalla sede, e basta accompagnarli giù manualmente. in conclusione direi che 200 € è un investimento affrontabile!!!!!. vorrei dire basta a tutti quelli che commentano il 316 senza neanche averlo provato, come torno a ribadire sicuramente non è alla pari della sua sorellona 320 (manca molto di coppia) ma per il resto io che per ora ci ho percorso 2000 km posso dire che sono soddisfatto. quindi altro ottimo motore della casa con l'elica bianca azzurra
ma scusa nn ha di serie i sedili che si abbassano??? cmq in ripresa come ti sembra??il lag è ampio o cmq si ha la coppia più in basso di un 320??
Raga qua nessuno si sbilancia.... vogliamo un bel resoconto di questo motore... Possibile che nessuno si faccia avanti?? eppure qualche utente ce l'ha il 316d...
no assolutamente solamente la futura ha i sedili reclinabili!!!! (cavolo d'esposizione la concessionaria aveva solo futura e io non ho controllato questa cosa prima di ordinare la macchina) io mi trovo benissimo l'unica cosa che rimpiango della mia vecchia macchina a4 147 cv è la coppia sensibilmente inferiore ma per confort (anzi superiore) e velocita di punta non mi fa rimpiangere la casa coi 4 cerchi