This con questa canzone in sottofondo mi fa venir voglia di vivere Porsche a tutto tondo, di abbracciarla come filosofia di vita. Porsche per me, di quelle "vecchie" ha più filosofia di Ferrari. Ferrari la vedo più elitaria, nel senso è come se vedessi un pragmatico tedesco (Porsche) a confronto con uno da "puzza sotto al naso" Inglese (Ferrari)
Bhe il ventolone è il medesimo Se consideri che son partiti dal 1100 Coupè Ferdinand poi sono passati ai 1.6 Gruppo A e Gruppo B e dopo agli Speedster, da lì il passo per la 901/911 è stato breve...
Anch'io non sono appassionato di quest'auto (e delle spider in generale), ma bisogna ammettere che un certo fascino per uno snob sbarazzino alla hugh grant ce l'ha...:wink:
esatto, il pirleti. O l'appassionato della marca, ma non prenderei mai una 356, meglio una 911 delle prime, meno fascino, meno soldi, molta più sostanza.
Gli Rsr che ci sono in giro sono fatti ora, rispettano la fiche ma non nascono Rsr. Come i Daytona Paul Newman insomma.
Marco, dici che è proprio impossibile trovarne una originale? Anche avendo il portafogli molto spesso? Lo chiedo perche' conosco pochissimo il mondo delle storiche:wink:
Magari si trova. Ma costa e non ce ne sono 100 in vendita contemporaneamente. Qualche anno fa Richard Meaden provò per EVO una Rsr VERA che aveva realmente partecipato a Le Man, qui ne parlavo e c'è la foto: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1991727&postcount=85
@ Marco Grazie del link. Auto magnifica Anche se da guidare secca dev'essere veramente impegnativa. Ma fa parte del suo fascino, ti sfida, ti dice ''vediamo se sei degno di girare quella chiavetta a sinistra...'', ''perche' di quanto mi hai pagata me ne sbatto...''
Beh, diciamo che è un tipo di macchina che non piace ai fan della GT-R. Con l'Rsr non si fa finta di guidare.
come quelli che dicono che Belen è stupida e non ci andrebbero mai... o che non vorrebbero mai vincere 120 milioni di euro perchè "sono troppi" QUOTO. In PORSCHE(mio marchio preferito) o in FERRARi ma anche in LAMBo etc.....potessi ci girerei eccome....oddio se ci girerei....
Questo è diverso. Conosco persone che se non lavorassero morirebbero, pur avendo (ipoteticamente) tutto l'oro del mondo. Se hai la fortuna di far un lavoro che ti appassiona..:wink: