Un'appassionato di auto e' colui che parla di qualsiasi auto con obbiettivita' e senza preconcetti, che quasta poi piaccia o meno, interessi o no e' un altro discorso :wink:.
Ho solo risposto alla tua affermazione in cui asserivi che non te ne frega niente dell' A1, della Mini e della GPuntoveloce (testuali parole). Nemmeno io mi sognerei di comprare una di queste auto, questo non significa che non se ne possa parlare con serenita' :wink:.
Ma io ne parlo con serenità, assolutamente, tant'è vero che pongo sullo stesso piano (tecnicamente si intende) A1 e mito. Mini è già qualcosa di diverso. Se non c'è un plus tecnico (reale), l'interesse verso l'auto cala… :wink:
Sicuramente Mini e' per certe soluzioni ancora superiore, non sono invece daccordo sul fatto dell'interesse minore se non vi e' un plus tecnico reale, non in questa categoria di auto modaiole almeno :wink:, convieni con me che la stragrande maggioranza di chi guida Mini et similia manco sa di ponte torcente/bi-link :wink:.
Personalmente io tendo a valutare la presenza di certi contenuti o meno, non sono quel tipo che guarda il pellame della selleria, la plastica degli interni o gli accoppiamenti, poi se ci sono meglio eh, ma non è perché il mio bracciolo scricchiola (e lo fa) che mi metto a tirare giù la concessionaria. Quello che tu dici vale a mio parere per tutti gli utenti di tutti i marchi, compresi quelli di Mito e 159. :wink: Prendi un 159ista e digli "ciao, ma tu lo sai che hai un quadrilatero alto all'avantreno?" poi vediamo come ti guarda.
Lo so, basta che vedi dove montano le catene d'inverno viceversa ho sentito gente comune dire che la 159 ha la trazione posteriore.
Azz, ma non supereranno mai chi dice che ha lo stesso pianale della Croma . Comunque tornando in topic, considerando il momento particolare, chissa' che numeri riuscira' a fare sta A1 .
Il cerchio della TT RS è inguardabile sulla A1, questi collage di cerchi tipici audi mi fanno vomitare
si, è vero...è più carina...ma rimane sempre una Polo esteticamente può piacere o meno (anche se a me ricorda molto la 500) però mi piacerebbe provarla per vedere come va...
esteticamente puo anche piacere sono i motori che mifanno venire qualche dubbio possibile che non ce ne sia un diesel un po sprint o un benzina tirato?