....solo per scrivere che qualche giorno fa dopo ben 8 mesi e qualche giorno sono tornato in possesso della x !!!!!!!!!!! Fede
Grazie Stefano! ....quando la usa mio papà,tutto torna a 9.1 km/l.... cruise controll+seguire i limiti o poco più+usare il freno motore(scalare manualmente le marce) invece che frenare vicinissimo all'incrocio:wink: Bellissima questa notizia fede
.......complimentoni.....alla fine il vecchio fede è riuscito nell impresa...:wink:....preparala che sabato arrivo.....
...pienamente d'accordo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...azz e mo ce lo dici... ...auguri!!!!!! praticamente hai ritirato (finalmente) una "nuova" X6 :wink:
Evviva!!! Ciao Fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Gran bella notizia....ora facci lustrare gli occhi con qualche belle fotina.... !
si infatti questa sera ho attaccato il carica - batt ..... in box con l'antif + tracking inserito dopo una quindicina di giorni rischi che quando l'accedendi ti si resetta l'orologio....:wink: se dipendesse da me (la cosa bella) la userei giorno e notte...:wink: beh la dimostrazione che il pilota fà la differenza...:wink: Grande ..... bentornata alla Tua Xsix....
...Max dici 15 giorni? io la mia se stava chiusa in garage con il tracking ovviamente...piu di 3/4 giorni non riusciva a stare senza caricabatteria...l'orologio e luce plaffoniera sono loro i primi a non funzionare piu...
si in effetti anche lo stereo con il motore spento nn sta acceso molto.. mi sà che per risparmiare peso hanno messo la batteria della Mini... mah io ho un carica bat della Bosch che mette la batteria in mantenimento...:wink: nn ti dico per la moto, meno male che Bmw ha pensato ad un carica batt ad hoc altrimenti.... PS volevo postare il mio 1000esimo post su X6 Zone naturalmente
un Grazie a tutti x gli Auguri scusate il ritardo... ma e' un periodo che sono molto preso tra serate e studio di registrazione pero' vi seguo sempre Grazie ancora vi voglio bene:wink: ps Carlo sono 38 azz
Ragazzi la mia, quando mi sono operato alla fine di ottobre è stata anche più di 15 giorni in garage, con l' antifurto originale più un satellitare.....eppure è partita al primo colpo... devo dire che avevo una certa paura..... complimenti Max adesso sotto con il prossimo traguardo...certo che Alberto e Carlo nn li raggiungeremo mai.......... Ciao Simone !!! che bella età....per noi uomini è il top.....
mah penso di si quello per la moto è tipo telefonino, lo lasci sempre inserito e lui ti tiene la batteria sempre OK poi la moto ha anche la presa apposta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e si figurati manco se stiamo giorno e notte... cala trinchetto....:wink: