...ciao ...si sente parlare di questa nuova X3 ( la nuova non restilyng ! ) ma sapete qualcosa di piu' ? come sara' ? e soprattutto quando la sua uscita ufficiale ? ps : e l'Idrive 2 e' molto diverso dall IDrive1 ?? che differenze ! ciao paolo
beh beh settembre non e' poi cosi' lontano .... ma si sa almeno se e' un po' piu' lunga o piu' larga della vecchia ?
Su "Il volante" di questo mese c'è un breve articolo. Si parla di una lunghezza di 4.70 metri. Più della prima X5. Dovrebbe avere il muso stile X1.
Su auto di questo mese come uscita la danno a novembre. Allora, aumentandone le misure come avviene per le altre auto, l' X1 prenderà il posto dell' X3, l'X3 quello della X5 e l'X5 quello di una corriera?
Se non erro, doveva essere presentata al salone di Detroit il mese scorso. Dalle poche immagini che girano dovrebbe essere molto simile alla X1 specialmente nel frontale, con effetto "verticale" dei fari e della calandra. Da quello che ho letto la nuova trazione ricalca quella della X5, per cui logica di funzionamento migliorata in base alle condizioni stradali. Gli interni sono completamente nuovi, con ormai l'immancabile clima bi-zona, navigatore integrato nel tunnel e nuovo disegno della strumentazione. Dalle poche foto viste sembra bella, specialmente al posteriore. L'unica cosa che a me non piace tanto è il frontale: sembra troppo massiccio, perdendo slancio e sportività.
foto? sarà così?: http://www.bimmertoday.de/wp-content/uploads/x3-6-498x432.jpg perchè è davvero bella...
Come la X1 assomiglia sempre di più alle koreane ed alle cinesi. Spero che non perda il family feeling BMW.
Per quello che si sa è già pronta dato che dovevano presentarla a Detroit a Gennaio 2010 ! Dai muletti che girano il frontale e la linea sono gia ben visibili ! Il retro e soprattutto il design dei fari posteriori sono ancora la parte piu nascosta ! Stanno solo finendo di convertire le linee di Spartanburg poichè la produrranno lì ! E poi ... aspettano di vendere un pò di X1 ! Non appena cominciano a calare le vendite di X1 tirano fuori qualche foto per far crescere l'attesa e poi la fanno uscire ! Qualsiasi occasione nel corso di quest'anno sarà buona per presentarla anche se non credo che sarà su strada prima del 2011 ! Ciao
io dalla E65 in poi ne ho "cambiati un po' di aggiornamenti del I, e sulla E61 ho il II.... la tecnologia migliora indiscutibilmente di volta in volta, ma personalmente la prima versione senza pulsanti era la migliore.