ciao,ragazzi purtroppo ho un problema con la mia bm 325 ci del 2002,l'aria da un giorno all'altro non esce piu' dalle bocchette.la ventola non gira. il quandro strumeti funziona con tuti i pulsanti. cosa puo' essere un meccanico a cui ho fatto vedere l'auto pensa alla ventola da cambiare 250 euro...ma spero di no mi pare strano... spero fiducioso nel vostro aiuto e in chi ha avuto lo stesso problema grazie in anticipo:wink:
resistenza ventola interna costo 80 euro tempo per la sostituzione 30 mìnuti e lascia perdere il meccanico
Oltre alle sante parole di ATD c'è un reportage e molte discussioni in merito. Cerca "per resistenza clima".
grazie ragazzi,tengo a precisare ke a me la ventola propio non va ne piano ne forte....meglio lasciare perdere i meccanici oggi mi sono accorto ke nello smontare hanno rotto il pernetto del cassetto....da prenderli per il collo
oggi mi sono messo a smontare...mammami da panico ke posizioni difficili per arrivare alla resistenza...cmq sono riuscito a toglierla..speriamo sia quella il problema .....