domanda indirizzata a tutti i possessori di new mz4. Vorrei chiere va tutti se a tetto chiuso sentite il rumore come uno spiffero d'aria , ma di aria nell'abitacolo non sembra entrarne. saluti
io no,prova ad aprire la capotta e richiudila forse le guarnizioni non hanno aderito correttamente........
si sente all'esterno quando il vento viene tagliato male soprattutto quando t prende lateralmente...ma questo si avverte quando si cammina un po'..
Nessuno spiffero per ora. Sei sicuro che i vetri degli sportelli siano ben chiusi ? mi è capitato una sola volta che chiudendo lo sportello, il vetro corrispondente non andava a fine corsa.
si,perchè ho bisogno di un auto a gasolio in quanto sto cambiando lavoro e poi dove abito ora non riesco mai ad usarla durante l inverno. quindi sto vendendo,domani andrò a vedere x5 a km 0 già bollato e targato.
scusate se riprendo l'argomento ma facendo molta attenzione il rumore che sento è come quello di uno spiffero, in effetti però controllando bene non entra asolutamente aria, potrebbe essere il rumore del rotolamento delle ruote? Vi chiedo se vi è possibile di prestare attenzione quando guidate le vostre zetine. Grazie.