La mia JCW '08 ha un tetto apribile in vetro rumorosissimo. Già a velocità intorno ai 100 km/h fa dei fruscii (quindo chiuso!!) molto fastidiosi... La guarnizione è a posto e la chiusura sembra corretta. La mia 330xd con tetto panoramico è rumorosissima, l'X3 con tetto panoramico pure fa un fruiscio fastidiosissimo, questa mini è un disastro... ma li sanno fare i tetti apribili in bmw??? Sono tutte così o è la mia ad avere un problema?? :wink:
i tetti non li fa bmw ! ma la valeo , websto . e da regolare la posizione dei due vetri quello mobile e quello fisso
proverò a insistere, in bmw mi hanno detto che "in effetti è un po' rumoroso". a vederlo sembra allineato cmq
Guarda sono sicuro al 1000per cento che é un problema di allineamento e chiusura dei vetri. Io ho il tettuccio sulla mia mini e nemmeno ai 190 km\h fa un minimo fruscio; ci sono delle misure da rispettare nella chiusura, i vetri devono essere di qlc mm più bassi del tetto in lamiera. se può consolarti anche la mia lo faceva, l'ho portata in conce e mi hanno sistemato tutto!! Risolto??? Ehm, la faccetta di prima ho sbagliato!
Io ho litigato e sfanculato il concessionario per il tetto. La mini di mamma sopra gli 80 diventa mostruosamente rumorosa, fruscii pazzeschi. Risposta: "bhè, con il tetto apribile è normale...si figuri se fosse stata cabrio!" Peccato che io abbia una Boxster e faccia tutto tranne che fruscii /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> In più a bassa velocità fa un rumoraccio di plastica contro plastica passando sulle buche...capita anche a voi?
NO, ASSOLUTAMENTE NO. Se è a posto il tetto non fa nessun rumore *****, io ce l'ho e delle volte mi stupisco per la silenziosità! Addirittura quando piove è più silenzioso perchè le gocce non fanno rumore sbattento sulla lamiera... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">) FATTELO REGISTRAREE, E DIGLI CHE NON TI PRENDANO PER IL CULO!!