Vado sul sicuro: appena vedo una X1 bianca con Xline a Milano ti suono. e anche tu, se vedi una X1 nera suona, metti caso che ci sono io alla guida /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le premesse sulle vendite di X1 suggeriscono che tra 3 o 4 mesi suonerete cosi' tanto che sembrerà la vittoria di un mondiale Comunque bianca con x-line è una favola!!! :wink: Vista in concessionaria, mi si è fissata nella zucca, dopo 2 settimane l'ho ordinata così... e si' che l'ho vista di quasi tutte le tinte (girando molte conce). Ho messo altri optional (non tanti) su una X1 Eletta ma non avrei rinunciato ne al bianco ne all'Xline. Peccato per il mio E91, ne sono innamorato... grande soddisfazione- zero problemi - una macchina riuscita!
poco più di 50k. Ma non è la prima serie 3. Con quella precedente, e46, quasi 200k Km e senza un degrado percettibile; l'ho cambiata solo perchè l'e91 era (credo è!) un approdo eccellente. E adesso andiamo di X1, posto che la BMW ce la voglia consegnare...