ciao a tutti, Mi presento dopo circa 600.000 km passati a guidare auto del gruppo ww (2 golf + un audi A4 2.0 TDI ) sono passato ad una Bmw per l'esattezza una 530 GT ritirata il 30/12/09 (presto posterò alcune immagini). Le mie prime impressioni di guida (circa 1.000 km) sono a dir poco FANTASTICHE pur essento una BERLINONA da 5 mt di lunghezza ha una manegevolezza incredibile. In autostrada sembra un salotto delicatissima le sospensioni sono eccezionali il controllo dinamico è molto utile.La tenuta in curva e soprattutto sul bagnato era la cosa che mi preoccupava di più in realtà si è comportata benissimo ( 4 nokian termiche montate su cerchi da 18"). se proprio voglio trovargli un difetto ecco che il sistema HI FI (non professional) manca un controllo audio adeguato ad una macchina del genere. Un altro difetto è nel libretto di uso e manutenzione confuso e poco chiaro soprattutto nella differenza tra di serie e optional!!! Ultimo difetto nel welcome pack ho trovato un modellino di una Z4 e non della GT!!!
Benvenuto! Auto favolosa ... vista oggi in concessionario, davvero riuscita a parere mio!!! Buoni Km! by Fluz
certo, in questi gg ne faccio un paio e le posto (se ci riesco) ps: oggi prova su neve (qui a bo neviva ) funzione traction inserita 4 nokian wr g2 sembra di giudare una 4x4 è una favola!!
Beh, io ho trovato il modellino della 507! E sinceramente lo preferisco.. Benvenuto e complimenti per la GT.
Ciao a Tutti, sto trattando anche io per l'acquisto di una 530d GT. Ho alcune perplessità. Il concessionario mi offre serie 7 con forte sconto circa il 20%, sulla 530 GT la metà, come mai? Le differenze meccaniche/accessori che io ho notato sono solo il cambio, la serie 730d monta cambio 6 rapporti. Cosa consigliate? Oggi ho un X5 del 2008 che consegno a maggio, circa 120.000 km.