dvd navigatore business | BMWpassion forum e blog

dvd navigatore business

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da malatobmw, 14 Febbraio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. malatobmw

malatobmw Aspirante Pilota

1
    0
    14 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    ragazzi salve a tutti io sono nuovo di qui mi sono registato da poco e volevo sapere se voi ragazzi mi sapresti risolvere un problema....
    io vorrei scaricarmi l ultima versione del dvd mappe del navigatore business bmw (anche la versione 2009 va bene) ma nn la trovo nn so neanche dove andare a cercare sapete aiutarmi di certo vorrei che il dvd fosse tutto in italiano nn mi fate scaricare dvd di altre lingue per ora vi ringrazzio...

2. ilduzzo

ilduzzo Aspirante Pilota

28
    1
    19 Gennaio 2010
    Reputazione:
    15
    bmw 120d
    se vuoi io l'ho appena trovato su e-bay annunci a 30 euro il tipo te lo manda a casa...a me mi è arrivato...ma ancora nn ho avuto la possibilità di provarlo(nn ho la patente causa ritiro e la macchina è in ufficio da mio fratello)

se vuoi te lo masterizzo...

ciao ciao

3. enzors

enzors Aspirante Pilota

38
    0
    16 Febbraio 2010
    Napoli
    Reputazione:
    10
    bmw 120d
    sai se va bene anke x il professional? leggono tranquillamente anke i masterizzati?

grz

4. ilduzzo

ilduzzo Aspirante Pilota

28
    1
    19 Gennaio 2010
    Reputazione:
    15
    bmw 120d
    [-Xno no[-Xx il professional ci vuole quello apposta,xo un mio amico che ha professonal se l'era scaricato...ma per me nn era riuscito e allora me lo son preso su e-bay annuci....cmq il tipo di e-bay li ha per quasi tutte le macchine e modelli,e stai tranquillo,masterizzato nn cambia assolutamente nulla:wink::wink::wink:

ciao!

5. enzors

enzors Aspirante Pilota

38
    0
    16 Febbraio 2010
    Napoli
    Reputazione:
    10
    bmw 120d
    grazie mille ilduzzo!! mica ti trovi x caso il link di qst tipo su ebay???

6. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Hai sbagliato sezione, a prescindere da ciò, non so cosa suggerirti, se non che per queste cose in genere si va in concessionaria. CHIUDO.

[​IMG]__________________________________________________ ______________________[​IMG]

Come ribadito più volte,considera quanto prevede il regolamento del forum BmwPassion,regolamento accettato all'iscrizione.

Citazione:

4. Materiale e link pubblicati dagli utenti presente nel sito

Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, link etc) appartiene ai legittimi proprietari. Ogni utente li pubblica sotto propria responsabilità; BMWpassion non si assume nessuna responsabilità per il suddetto materiale e l'utente deve sempre accertarsi che non sia protetto da copyright o appartenga ad altri.

Regolamento completo.

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=81318

[​IMG]__________________________________________________ _______________________[​IMG]

Per quanto riguarda questi argomenti,vi suggerisco di rivolgervi nei concessionari ufficiali,come farei io e consiglio vivamente a tutti,almeno in concessionaria sanno quel che fanno.

Prima di partecipare al forum è gradita presentazione,da effettuarsi nell'area deputata(link sotto).

http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144

Grazie per l'attenzione.

Ultima modifica di un moderatore: 16 Febbraio 2010
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina