chi la vende è sembrato onesto...boh...vediamo.... ne devo visionare ancora 3 e poi decido!!! anche perchè sta voglia di ///M mi rende nervoso
ciao dieselteox, non farti prendere dalla voglia di M sennò è un caxxo di casino vedrai che con calma trovi quella giusta, io ho cercato x mesi prima di trovare quella giusta.. e ogni volta che andavo a vederne una uscivo dal conce con la scimmia
O.T Adesso ho un problema... non ci sono macchine a listino BMW che mi prendano... Bah alla male parata prendero la M6 cabrio di mio fratello del 2007 ad un prezzo interessante.
Bhe, in effetti ad oggi il problema è più non sapere cosa comprare. Scusa ma perchè non ti fai un annetto in M3 E9*? C'è SATTA che si toglie la sua E93 con 20.000 km...........
ciao!! tranquillo non ho fretta ....cerco 3-4 volte al giorno siul web!!! anche i prossimi 2 sabati sono viaggi in lombardia e nord est per la visione di 2 cucciolotte....speriamo di sceglierne una!!!
Confermo! Io sulla Silvia avevo un kaaz (che poi nismo o tomei se li fanno fare, quindi fa lo stesso) ed era un 2way. La Kaaz (senza modificare i dischi che togliendoli si diminuisce la % di bloccaggio) lo dava all'80%. Inutile dire che non riscontravo alcune differenze rispetto ai saldati.
beh,questo non è del tutto vero,un saldato lo senti anche curvando normale a gas costante,quelli a 2way no,certo che come concetto ci vanno vicino,ma ad averci su delle gomme slick serie col 2 way vai via forte col saldato spacchi tutto mi sa..
io che ho sempre montato gomme strasfinite e molto piccole (205-55-16), sentivo strappare anche nelle rotonde e nei parcheggi. quasi la stessa cosa insomma del saldato.
Quella concessionaria è della Sarma. Pentacar, ufficiale Chrysler e assitenza Mercedes, ha chiuso i battenti al 31/12 per riaprire "senza passare dal via" al 1/10 come Sarma Caronno. Ma mio fratello questo lo sa. Ma la boxster S che avevi provato era per caso la mia? Perchè guarda che la ultima versione ha poco a che vedere. Provata su Auto con PDK e Sport Chrono Plus: 0-100 in 4,4 sec. Ciao Davide
si,in quel caso tende a stare sempre bloccato,se hai gomme che grippano allora e molto diversa la faccenda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao DAvide... si la boxsterS era la tua e all'epoca, nonostante non l'abbia guidata...mi aveva impressionato per come era in curva etc...equilibratissima... AB mi ha detto che quando ha provato la 987S con PDK era ancora meglio.... Mi aveva detto della chiusura della pentacar...infatti speravo di andare li e togliergli quell'm3 dal "groppone" con "poca" spesa.
Z4 m coupè versione americana Ciao a tutti sono nuovo,sto acquistando un bmw z4 mcoupè versione americana ,girando per il web ho scoperto che ha meno cavalli,qualcuno di voi me la sconsiglia??perdo molto?? allo stesso prezzo potrei prenderne un altra colore nero,europea,solo che preferisco l'americana per una questione di colore..Interlagos blu!! che consigli mi date??? Haim
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=157977204 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171270917
Si grazie ,ma non avete capito la mia domanda ...perdo qualcosa con la versione americana della macchina??mi dicono abbia 330 cv invece di 343...che altre rogne mi devo aspettare???
nel caso girami il contatto x quella nera... per il fatto dei meno cavalli...può essere per le norme americane....non so poi se l'utente medio senta la differenza tra 330e343cv...IMHO