no è un diffetto di fabbrica...lo fanno tutte se vuoi in concessionaria le puoi far sostituire...ma anke le nuove avranno lostesso diffetto Jenko...no problem...se è un posto x te c'è sempre :wink:
Bella Albe! Ricordati di comunicare la targa della tua ex 530d che la ricerchiamo con 100.000 km in meno sul web
Non mettermi in testa idee strane.... che se poi non riesco a venire, mi girano ancora di più i gabasisi....
azzarolaaaaaaa...anche le vostre fanno lo stesso scherzo......però a dire il vero a me è successo esattamente dopo che l'ho portata a lavare e hanno spruzzato quel detergente che tengono in bidone e che spruzzano con la canna...per me è quel detergente che intacca l'alluminio...e non c'è nessun rimedio?...fà schifo cosi macchiata la pedana...
Beh...ma non sono anodizzate..... ?? Comunque io ho paura a portarla nei lavaggi dove gli danno il detergente con la canna .....una volta la mia vecchia 520i non la sciacquarono bene e rimasero macchiate tutte le "battute" degli sportelli sulla scocca.... Quei liquidi sono troppo aggressivi.... Una soluzione potrebbe essere farle verniciare color alluminio, tipo i cerchi...:wink:
sono in alluminio Eddi e rimangono macchiate come e fossero macchie di calcare...a me sono uscite dopo la 1 pioggia ke ho preso BMW-FOR-EVER ha provto vari prodotti...ma ritornano sempre fuori...
esatto,pure il nero gomme.....l'unica cosa che diminuisce(quasi scompare) il problema è utilizzare lo spray rinnova plastiche dopo che la pedana è completamente asciutta:wink:....ecco perchè sulla nuova non abbiamo messo le pedane:wink:
nelle settimane scorse la grande di "famiglia" ha fatto 1 anno... non male come chilometri per un'anno di vita...
la maggior parte dei chilometri non li ho fatti io... con questa tua domanda sò già dove vuoi andare a parare...ma non ci casco...
solo una luce degli angel...e i tagliandi...l'ultimo,quello dei 90.000,ma fatto a 80.000 causa piede pesante,960 € comprese 4 pastiglie