Led arancioni nel cassetto porta oggetti,maniglie interne porte e sotto braccioli anteriori e posteriori.
Pellicolatura fresca fresca di oggi,ancora calda da phon... Triangolo copertura interna specchi laterali. Il destro non l'ho fatto perchè stò aspettando il pezzo nuovo dalla conce dato che un gancetto di fissaggio era rotto ed ho deciso di sostituirlo! :wink:
bene bene vedo che i lavori procedono!!!hai pellicolato il comando finestrini allora!!!io ieri ho fatto anche il joystick!! la rep data era in attesa di veder le foto!!!
Si,grazie a te sono riuscito a smontarlo senza fare danni! :wink: No,il joystik io non lo faccio. Ammetto che ci ho pensato di farlo,ma poi mi sà che diventa eccessivo! Grazie per la rep!
l'ho fatto per prova anche perchè fin che sono pezzi grandi e appena curvi è un conto,con quella punta in mezzo non è facile da fare evitando di tirare troppo la pellicola che poi perde la trama...la mia non è eccessiva perchè tu hai rivestito il bracciolo che è in plastica per metà,da me è tutto in gomma e non starebbe bene nè resisterebbe tanto...:wink:
Grazie caro!!! La cosa è reciproca sai? Sono davvero curioso di ammirare i tuoi interni in pelle rossa!!!
Prima di tutto complimentoni per Gli upgrade!!!!! Bellissimi lavori!!!!!!!!! Poi....................INFO!!!!!! Quanto hai pagato il kit per il led maniglia????