Salve,smanettando con il BC per verificare le varie scadenze, mi sono accorto di non riuscire a vedere il service,in pratica seguendo le istruzioni del libretto, con il selettore della leva degli indicatori di direzione oltre alle varie funzioni(check,set orario,set data set luci ecc.) la voce service non mi appare(scadenza olio,stato pasticche, ecc.) cosa puo' essere successo? come mai quasta anomalia? avro' sbagliato qualcosa? grazie.
ho provato più volte ma se sono in movimento non lo posso vedere sul bc ma posso vederlo sullo schermo del navi
info service E' giusto cio' che dite, la macchia deve essere in moto e ferma,in effetti sul libretto e' scritto di inserire l'accensione( ho inteso inserire la chiave ma senza mettere in moto) ma cosi facendo nn consulto l'infoservice,infatti se metto in moto e sto fermo riesco a consultare le diverse scadenze................scusate ma mi sono lasciato ingannare da indicazioni del libretto d'uso non proprio chiare.
la macchina può essere anche spenta, basta spingere 2 volte il tasto start senza spingere la frizione e si accede ugualmente al service