Scusate una domanda, io ho il telefono professional ( con la coretta BMW per intenderci ) ed ho fatto un contratto con Tim per la Twin Card con lo stesso numero. Quindi adesso ho due sim con lo stesso numero, una "master" ed una "slave" , cio significa che in uscita funzionano sempre entrambe, mentre in entrata funziona la master, la slave funziona solo se la master è spenta. E qui arriva la domanda: - in quanto tempo il vostro veicolare si spegne da quando togliete la chiave della macchina ? Il mio si spegne dopo un sacco di tempo ( più di 20 min) e sono costretto a tenerci la "slave" e spegenere il telefono con la " master quando salgo in macchina, è scomodo !
buetooth Ciao scusami se ti disturbo alla fine della fiera hai risolto il problema perchè anch'io ho il buetooth semplice e con il mio n70 si vedono entrambi ma non si connette
Con i telefono professional (per interderci quello con la cornetta) non è possibile far funionare un altro telefono! viene riconosciuto ma non funziona
e su questo non ci piove ma io non ho la cornetta il bluetooth del mio 530 e quello del mio n70 si vedono tanto che inserisco i codici e si visuallizza su entrambi il nome utente però non si connette con la rubrica e non si sente le chiamate non capisco come venirne fuori
aggiornamento software della centralina mulf i nconcessionaria e del telefonino, in queto modo dovresti risolvere
.. Vi aggiorno un particolare .. Mi sono preso l'iphone e sapete quanto costa vero ? Ebbene connettendomi al bluetooth della 530 rimane connesso per 10 secondi e poi si sconnette , poi si riconnette dopo altri 10 secondi e poi si sconnette .. e cosi' via .. Alla fine mi sono rotto e uso ancora il vecchio Moto V3i .. All faccia di 700 euro di telefonino
L'iPhone e' aggiornato all'ultima versione ?? Prova a scollegare la batteria per 5 minuti, ripeti l'abbinamento e deve funzionare per forza.....Il mio va' !