be' per la mappa forse e' davvero cosi' su e46 ... su e36 fa tranquillamente una mappa alpha-n anche senza motec! ... :wink: comunque quando levarei quel cagatore e metterai il cono mi saprai dire! .. .sicuramente il sound cambiera' e non poco ...!
ma tu monti un airbox della CA automotive? http://www.ca-automotive.co.uk/single_prod-cHJvZF9pZD0yMDg5.html perchè in questo caso la storia è diversa.. questi airbox infatti sono delle repliche e quindi hanno anche l'alloggiamento del sensore aria come sul CSL. Inoltre la CA ti fornisce anche il sw per mappare in alpha-n. infatti io l'ho specificato che col senno di poi avrei preso questo ed avrei già risolto a quest'ora!!
sinceramente non so di che marca è, comunque non ha il filtro a pannello, ma un cono bmc che cerco di pulire spesso(più o meno...). Non ho il debimetro, almeno non ho quel coso che hai tu sul restringimento... ho un tubicino piccolo, che probabilmente centra qualcosa con l' alria entrante..è posto lateralmente, vicino al duomo e non sopra come quello della foto del link...poi ho anche un tubo più grande, sta volta come quello sul link, quello celeste per capirci. non so se posso esserti stato d' aiuto. Dove di trova la centralina che si rimappa?così posso guardare e riferirti se è originale o motek
prova a fare una foto del tuo airbox , magari si capisce chi lo può aver fatto . Perdonami la curiosità chi l'ha montato ?
qualcuno conosce al nord un bravo preparatore che rimappa in alpha-n su centrlaina originale? (quindi senza motec..)
prova sentire questo : http://www.chpe.ch/ Sono svizzeri e tempo fà mi proponevano una rimappatura Alpha N a 500€ fammi sapere , che la cosa è molto interessante (credo anche per altri)
ragazzi se vi interessa io sono in grado di rimappare la centralina di serie in ALPHA N montando l airbox del CSL o un modello piu performante!!!per bonolis: domani sono a campegine e posso fartene vedere una funzionante se vuoi!!!
scusa tu che hai già fatto centraline in alpha-N si può fare un buoba lavoro con centralina originale?
io li ho contattati i Pinetti a Parma. Loro in effetti mappano la centralina originale in Alpha-N. Pero' mi dicevano che non hanno ancora risolto un problema di spegnimento al minimo. A dirla tutta mi sembrano anche un po' cari..ma vabbè è il prezzo dell'esclusività forse.
ottimo! senti gli ricordi per favore di spedirmi le foto del lavoro all'airbox per l'installazione del filtro a pannello? thx
venerdi' prenotato rimappa Alpha-N (e rimozione debimetro) e modifica filtro aria da Pinetti a Parma + rullata. nel we vi aggiornero' sui risultati. PS siccome in questi giorni ho imbrattato le candele mi consigliate un modello piu' performante delle originali?