Ragazzi finalmente dopo 3 mesi di pensieri e prove passo finalmente ai fatti!!! in settimana andrò in concessionaria a fare l'ordine; ho già deciso quasi tutto: modello X1 23d colore: sono indeciso tra il nero metallizzato e il blu deepsea metallizzato allestimento: futura + navi professional + interfaccia bluetooth e voice control cerchi: da 18 modello 320 interni: pelle beige sicuramente perfomance control mentre sono indeciso sull'assetto sportivo. venendo da 2 serie 1 con assetto sportivo non vorrei avere un altra auto cosi rigida tempo d'attesa.... infinito..... attendo vostri consigli e commenti
Il mio commento non può che essere: BELLISSIMA! Nera ti posso dire che è uno spettacolo. L'assetto è soggettivo: dipende da cosa cerchi. Dal mi punto di vista l'auto è divertente anche senza. Nel mio caso ho dovuto accontentare mia moglie che preferisce la comodità. Non ha tutti i torti. Complimenti e facci sapere la configurazione definitiva.
se ti può essere utile stamttin è uscito il nuovo numero di auto. Prova la x1 23dA bianca.. ne parlano davvero bene!!!
la mia è nera con gli interni in pelle beige, futura navi pro: posso dirti solo che è stupenda questa configurazione IMHO, ma il nero è veramente delicato: si sporca subito e vedi sempre dei micrograffi in controluce...un peccato! Però è veramente elegante!
ti ringrazio appena letto... è proprio questo articolo che mi ha lasciato il dubbio sull'assetto sportivo si o no.....
lo sò ho già avuto un 120d 5 porte nero e dopo 3 mesi si vedevano già dei piccoli graffi... inoltre non sono un patito del lavaggio a mano quindi quando è molto sporco non mi faccio troppi scrupoli a metterla sotto i rulli... ma credo questo sia un problema di tutte le tinte metallizzate
Grazie!! la tua come si comporta sulle sconnessioni della strada e quando la butti in curva?? Se non sbaglia ha assetto normale e cerchi da 17??
Secondo me su quell'auto sta bene quel ramato particolare che si vede in pubblicità, tra blu e nera meglio nera, unico appunto alle ruote, per il tipo d'auto molto meglio i 17", i 18" sono troppo ribassati e assolutamente inadatti a qualunque uso non in strada. :wink:
Complimenti per la scelta! Io confermerei tutto soprattutto l'assetto sportivo,i cerchi da 18 e il nero!!
Il marroncino del lancio secondo me fà troppo auto tedesca.. esteticamente i 17 sembrano delle ruotine mentre i 18 hanno tutto un altro aspetto. Per il discorso fuori strada per quanto mi riguarda non credo ci andrò mai.. altrimento compravo un Defender!!
grazie... d'altronde senza il navi quel cassettino sulla plancia secondo me non si può vedere.. e la pelle oltre che bella da vedersi è più comoda da pulire. Per il motore dopo aver avuto 2 serie 1 con il 177cv volevo provare il 204cv e visto che per me l'automatico è irrinunciabile la scelta è caduta sul 23d....
bellissima......complimenti!!! ottima configurazione!!! nera la rende più sportiva e blu più elegante.....io preferirei nero, ma và a gusti!!! così come non farei la pelle beige, perchè rende beige anche la moquette e le plastiche..... ottima auto comunque
Bellissima. Io ero orientato su una motorizzazione più piccola ma ho avuto modo di provare il 23d: spaventosa! L'unica cosa con i cerchi da 18, se nel misto veloce avrà un assetto invidiabile, considera che il primo tombino o sobbalzo lo senti di certo. E'molto rigida