Allora ragà, c'è un mio datore di lavoro che circa un anno e 1/2 fà comprò una 320d futura/navi/pelle 2007 con 10000km ora ne ha circa 20000 e non si trova bene perchè ha il box auto un po distante, allora ha preso anche una yaris quindi usa quasi sempre quest'ultima. Quindi dicevo si è pentito perchè vorrebbe una via di mezzo (la 1er) e vendere la 320d e la yaris. Ora, mi sta facendo capire che farebbe un cambio auto, cioè io gli do la mia e lui mi da la sua. Che ne dite un cambio a costo 0 è un affare ? La mia (attiva) ha 8 mesi e 10000km quindi garanzia ed incendio e furto, costo senza sconto 33500. La sua (futura/navi/pelle/bt/17") quasi 3 anni e 20000km niente garanzia, pacchetto manutenzione 3 anni e/o 80000 km full, costo piu di 40000. 2 turbine sostituite .
Non ho capito che versione di 320d è...??? cmq io non lo farei...ti trovi una macchina di terza mano senza garanzia e che per giunta ha anche avuto problemi...!!!
io terrei la tua dopo la bidonata hai deciso di prenderla nuova x nn avere noie e prendi una car fuori garanzia di 3 anni 20000 km con 2 turbine sostituite.............. tieni la tua e non sbagli
E che mi allettava il navi prof e la pelle, questi 2 optional li volevo e li penso sempre . Purtroppo era in pronta consegna, vabbe .... continuerò ad usare il tom tom, sperando che bmw si inventi un doppio din per noi.
1300/1500 e metti una pelle fantastica che da 10 a zero all'originale bmw.. per il navi.. imho la 1er non ne ha bisogno.. e' un auto per giovincelli ( o presunti tali.. mi ci metto in mezzo pure io ). per il 320d lascia stare... a parte che vale meno della tua.
io terrei la 1er come ti hanno già detto gli altri,hai una macchina in garanzia !!! la pelle si può sempre mettere e per il navi se ti serve con 100 € prendi un TomTom
Si Si no no, mi tengo la mia, al massimo avevo pensato quando mi scade la garanzia ma neanche, è piu bella la ONE.
Mi aggiungo alla coro: tieni la tua! La pelle la puoi mettere in qualunque momento e risparmi rispetto a quella originale bmw! Per il navi oltre ai vari tomtom che già hai ci sono molti navigatori integrati all'autoradio che hanno anche molte altre cose in più(mp3, dvx, ecc...) e spendi meno di quello originale! Poi quando cambi macchina lo togli e lo riusi/rivendi!
vabbe ma per quelle radio di cui parli sempre 1000€ ci volglio tipo alpine questa qua (o simile a questa)c'è l'ha un mio amico ha tutto
Si quelle, per il prezzo dipende da tante cose.... Hai valutato l'ipotesi di installare il navi originale sulla 1er cambiando la plancia e tutto quello che ne consegue? Magari con 1500/2000 riesci a farlo. Tieni presente che quando rivendi l'auto navi, pelle ecc... ti saranno valutati ZERO euro!