Esatto... e se sei impegnato in campionato e in Champions devi avere dei sostituti all'altezza... e noi non ce li abbiamo purtroppo....
Giusto!! Però ha la sostituta.... A parte gli scherzi credo punti a tenere il Milan ma senza spendere più soldi di tasca sua.... a meno di un'offerta a lui vantaggiosa...
Ci vorrebbe la famosa legge sul Doping Finanziario... ma la vedo dura con tutti i milioni che girano!!! Soprattutto di debiti....
durissima......dovrebbero regolamentare il tetto ingaggi e il prezzo cartellini in tutto il modo,cosi uno scieglie di andare in una squadra per il blasone e la storia....
Lo spirito dello sport dovrebbe essere quello,non andare dove ti pagano di più..... Del calcio di 50 anni fa non è rimasto niente.....
Quello si.... però adesso si è arrivati a squadre che sono indebitate per 500 o più milioni di euro,questo non va bene... (vedi Manchester...) Anche perchè già parecchie società sono fallite (Treviso... Venezia... Pisa... ecc..)prima o poi toccherà anche alle grandi se non si fa qualcosa...
Non credo...girano troppi interessi nel calcio per avere un campionato senza una o due grandi e quindi "non lasceranno" che ciò accada, debiti o no. Un conto è veder la Lazio o la Juve o la Roma ( per fare dei nomi a caso) andare in B, tanto poi ritornano e comunque anche in B fanno cassetta. Un conto è vederle sparire. Delle piccole squadre che hai citato purtroppo non gliene importa a nessuno e quindi ne possono fare volentieri a meno. E questo non è che sia molto giusto....
rimane comunque la legge della vita, in tutti i campi, professionali e non, anche in natura il più forte mangia il più debole.
vero,ma non alle nostre..dietro alle nostre ci sono persone danarose che ripianano i debiti...non banche come nel caso di certe inglesi....
Ti do ragione,ma per fare i campionati ci vogliono anche le piccole.... Però troveranno il sistema per non farne sparire troppe,non me li vedo a fare il campionato in 5/6....
Adesso che ci hanno preso (anzi,sorpassato.....) la vedo dura,la Roma negli ultimi anni ha dimostrato di poter reggere fino alla fine...
Con la Viola.... che adesso sembra un pò in crisi ma quando giocherà con noi ho la sensazione che non lo sarà così tanto.... Ma siamo positivi dai,prima pensiamo al Manchester......