Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, vengo dall'abruzzo e di recente sono entrato in possesso di una bmw 320d modello e46 restyling con motore da 150cv. Spero di poter approfondire grazie a voi la conoscenza di questa auto e del marchio bmw in generale.
Ciao Alessandro, la e46 è la migliore!!! Iscriviti nel censimento di tutte le 3er, clicca qui:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=183024 Bmwenuto!!!!:wink:
In effetti è il modello che preferisco in assoluto!!! Sto leggendo i vari post, quanto materiale utile!!! Martedì mi recherò di primo mattino in officina per effettuare alcune ispezioni e controlli. A tal proposito,vorrei un vostro parere sebbene mi renda conto che questa non è la sezione indicata. L'elenco che voglio far visionare (grazie ai vari post letti nel forum)è questo: 1- Aggiornamento delle farfalle di turbolenza (lamelle) alla nuova versione 2- Controllo imprecisione livello carburante 3- Freno a mano scarsamente efficace 4- impossibilità di resettare il parziale, il tasto non risponde. 5- Aggiornamento valvola recupero vapori olio Spero che tante attenzioni... non vengano ripagate con la classica mannaia economica...